Condividi:        

Mi chiede il CD di PhotoGallery!!!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Mi chiede il CD di PhotoGallery!!!

Postdi mhullei » 23/09/06 22:27

Ciao a tutti,
mi capita che appena provo ad aprire un file MPEG, sul Win Media Player, compare una richiesta di installazione e non si sa bene di che tipo.
Si capisce solo che si tratta di PhotoGallery.
Ma io non ho mai sentito parlare di PhotoGallery e siccome è Windows Installer che cerca di caricare questo programma rimango sbalordito.
Se invece per aprire il filmato MPEG uso Power DVD allora esce un'altro tipo di richiesta di inserimento del CD, ma senza specificare di cosa si tratta. La stessa cosa con il software di Editing Video Magix.
Insisto nel chiudere quelle finestre finchè la richiesta si "rassegna" e posso vedere il filmato.
Che sta succedendo? :x
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Sponsor
 

RE: PHOTOGALLERY

Postdi mhullei » 23/09/06 22:58

Caro Mhullei...e non so dove hai trovato questo Nick Name....
Il problema sta nel fatto che hai caricato un software a metà, nel senso che non hai completato l'installazione del Software di HP, dovrebbe essere il marchio di Hewlett Packard.
Hai caricato il software di una fotocamera di un amico per scaricargli le foto sul tuo PC.
Probabilmente, visto che la fotocamera non veniva rilevata dal PC (come tutte le fotocamere serie) come Unità di Massa, hai pensato di caricare solamente il minimo necessario affinchè si possa estrarre le foto,
trascurando di caricare anche il Magnifico e Indispensabile software PHOTOGALLERY, che giustamente andrebbe cestinato al volo.
Così che, dopo alcuni giorni l'installazione "minima" della fotocamera ti ha castigato. Lo so, uno poi non sa dove sbattere la testa nel capire da che cosa dipenda il mal funzionamento del Win Media Player e la continua richiesta di un CD di installazione per vedere un file MPEG, tenendo nascosto il nome del produttore che lo richiede. Capita anche nelle stampanti HP!!! Figurati nei loro PC dove ti mettono una bella maschera nera con il loro marchio, propio sulla barra di navigazione, in modo tale che non vedi nemmeno la barra degli strumenti!!!
Scrivo tutto questo, affinchè questo post venga prima o poi trovato nei motori di ricerca, considerato che su questo problema pochi ne parlano.
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Postdi Vittorino » 24/09/06 19:47

Ma che fai? Ti scrivi e ti dai le risposte?
Vittorino
Vittorino
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/02/06 16:13

Postdi mhullei » 25/09/06 00:15

Si perdonami hai ragione
ma avevo già scritto questo post perchè non ne venivo a capo.
Quando poco dopo ho trovato il problema ero così inc....to, che poi c'ho messo anche la risposta alla questione.
Meglio così, forse un giorno servirà a qualcuno.
Ciao
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Mi chiede il CD di PhotoGallery!!!":

non mi chiede la ssid
Autore: carlin
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 17

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti