Condividi:        

recupero mail cancellate da OE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

recupero mail cancellate da OE

Postdi shevchenko » 17/10/02 07:48

Ciao ragazzi. Volevo sapere se era possibile recuperare le mail eliminate da OE e già rimosse dalla posta eliminata. Ho sentito parlare di una cartella di WINDOWS/Application data/Identities/.../Outlook in cui ci sono file .dbx che si possono importare, ma nn so come fare. Potete dirmi qualcosa? Grazie
shevchenko
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 12/11/01 01:00
Località: novara

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 17/10/02 11:16

Sheva, tesoro, come stai? quando torni a giocare? Gioia cara ci farai tanti bei goal come due anni fa quest'anno? :D

Dunque. Con outlook si puo gestire la posta di piu persone (identities).
Ogni identity puo crearsi oltre alle cartelle standard delle proprie cartelle personalizzate.
Se si guarda nelle proprieta di queste cartelle si trovera il percorso fisico del file dbx che viene a associato che è del tipo che dicevi tu poco sopra.
Ogni cartellina ha il suo .dbx con tutti i messaggini all'interno.

Non so cosa intendessero dire i tuoi amici ma se cancelli una mail da posta eliminata per quanto ne so io l'hai cancellata dal dbx e non è recuperabile in alcun modo. E' invece possibile recuperare con uno stratagemmino che se vuoi ti spiego la cancellazione accidentale di un intera cartellina di email (ovvero di un dbx) se non si chiude oe subito dopo l'incidente.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi zello » 17/10/02 14:03

Frengo, non saprei.
Una volta ho aperto un file dbx con un normale editor esadecimale (non mi ricordo cosa stavo cercando) e ci ho trovato tracce di mie mail cancellate. Di questo sono sicuro.

D'altra parte potrei stare dicendo delle boiate. Qualcuno con LookOut Express potrebbe tirarci un occhio.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Frengo78 » 18/10/02 01:33

Mi viene da pensare che cosi come all'eliminazione accidentale di una cartellina di posta il dbx viene eliminato fisicamente solo dopo la chiusura di OE anche i messaggini di posta vengono eliminati solamente alla chiusura di OE
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 18/10/02 10:50

Frengo78 ha scritto:Mi viene da pensare che cosi come all'eliminazione accidentale di una cartellina di posta il dbx viene eliminato fisicamente solo dopo la chiusura di OE anche i messaggini di posta vengono eliminati solamente alla chiusura di OE


se Sheva l'ha eliminato da Posta eliminata è la fine... potrebbe provare a restorare.. ma è difficile.. impossibile :oops: !

Ciao....
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi klagan » 18/10/02 14:48

salve, a proposito della discussione, io ho appena installato un nuov hard disk con relativo windows, IE e outlook. Ho ancora ouotlook express vecchio sul vecchio hard disk, però mi dà degli errori. Pensate sia possibile recuperare i vecchi messaggi in qualche modo?
grazie!
klagan
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 08/10/01 01:00
Località: prato

Postdi Nicola » 18/10/02 14:52

klagan ha scritto:salve, a proposito della discussione, io ho appena installato un nuov hard disk con relativo windows, IE e outlook. Ho ancora ouotlook express vecchio sul vecchio hard disk, però mi dà degli errori. Pensate sia possibile recuperare i vecchi messaggi in qualche modo?
grazie!


cerca i *.dbx sul vecchio HardDisk con il Cerca..

li copi.
cerchi i *.dbx sul nuovo HarDisk con il cerca

apri la cartella dove stanno

e fai Incolla ;)

Puoi provare facenda una copia dei *.dbx dell'HD nuovo sul desktop e da ripristinare se qualcosa non va...

NON provato.. A tuo rischio..

Ciao,
Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

grazie!

Postdi klagan » 18/10/02 15:06

grazie per la risposta esauriente e celere.
Ti farò sapere poi il risultato!
grazie,
ciao
NON provato.. A tuo rischio..
klagan
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 08/10/01 01:00
Località: prato


Torna a Software Windows


Topic correlati a "recupero mail cancellate da OE":

recupero dati
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti