Condividi:        

help me ... ho perso la password ...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

help me ... ho perso la password ...

Postdi xiotecutli » 09/10/02 09:28

Buonasera buongiorno,
spero di non avere sbagliato forum (effettivamente questo mio post andava bene anche su "assistenza software", ma sono affezionato a questo ...).

Il mio problema :

ho un file di word 2000 protetto da password ... ma l'ho dimenticata
:oops:

Ho provato a scaricare decine di pwcracker ... niente da fare ... nulla funge. :cry:
Qualcuno mi puo' aiutare ?
Sono disposto anche a postare il file a chi puo' provarci (pesa 63,7 K zippato).

Spero di non avere toccato alcun tasto "non permesso", del resto il file e' mio e quindi mia e' ogni responsabilita' sul suo uso (cosi' solleviamo il forum da ogni bega ...) se comunque cosi' fosse me ne scuso anticipatamente.

Grazie x 1000

Xiotecutli
xiotecutli
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 01/05/02 23:29
Località: ravenna

Sponsor
 

Postdi Nicola » 09/10/02 10:35

prova Office 2000 Password Cracker.... lo trovi con Google....

ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi xiotecutli » 09/10/02 15:38

Misteri della fede ...
Ho scaricato un paio di advanced pw recovery ... gia' ci avevo provato ma mi sono detto : vabbe' riproviamoci !!!
Nulla da fare ... nulla funge finche' ... POP !!! :o
Magicamente la password che da sempre ero SICURO fosse quella ottiene l'effetto sperato e mi consente l'apertura del documento ... :eeh:
Forse lo smanettamento con tutte le opzioni dei pwcrackers, nonostante i loro messaggi "niente da fare riprova" deve avere scardinato qualcosa ...
Misteri della fede ...

Comunque grazie nicola ... hai ispirato l'effetto "porto-la-macchina-rotta-dal-meccanico-e-quando-sono-li'-funziona-perfettamente" ... maaahhh ...

... e poi dicono il pc non ha un anima ... ce l'ha ce l'ha ... e si diverte pure :D sto' bast...#@#!!@ ...

Grazie mille

Xiotecutli
xiotecutli
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 01/05/02 23:29
Località: ravenna

Postdi zello » 09/10/02 15:59

Misteri della fede ...

Più misteri del capslock, secondo me.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi xiotecutli » 11/10/02 14:55

... azz ... il capslock ... :eeh: fosse stato quello ??? :oops:
... mo' lo divelgo il capslock !!! :evil:

comunque ... allora non era in PC che ce l'aveva con me ... eh ? :( no eh ?

di nuovo ...

Xio
xiotecutli
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 01/05/02 23:29
Località: ravenna


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "help me ... ho perso la password ...":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti