Condividi:        

1607:Impossibile installare Installshield scripting Runtime

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

1607:Impossibile installare Installshield scripting Runtime

Postdi Klone » 07/02/06 15:24

Grazie anticipatamente per l'attenzione, comunque oh un errore quando tento di installare alcuni giochi mi danno errore "1607:Impossibile installare Installshield scripting Runtime" forse perche i giochi( solo i giochi) utilizzano Insallshield ho provato a installare l'ultima versione la"Windows Installer 3.1 Redistributable (v2) - Italiano.exe" premetto che nn ho insallato il sp2. Ho tutte le autorizzazioni da amminstratore, ora non so più che fare mi affido a voi. Grazie Klone
Klone
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 10/01/06 18:42

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 07/02/06 15:29

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Risp

Postdi Klone » 07/02/06 15:39

Si ci avevo già provato ho tradotto la pagina con google e ho provato ma nulla Riprovando mi fà di nuovo errore, ( complimenti per la velocità)
Klone
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 10/01/06 18:42

Postdi Dylan666 » 07/02/06 15:50

Per essere sicuri che la traduzione di Google sia stata chiara:

  1. Hai messo l'ultimo ISScript engine
  2. hai controllato che le cartelle Installer e Temp avessero tutti i permessi per l'utente in uso
  3. hai controllato i premessi della chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\InstallShield
  4. se l'installazione avviene da un PC in rete hai copiato il file di setup sul tuo
  5. hai controllato che il Windows Installer engine non fosse corrotto e sia stato corettamente registrato
  6. hai i privilegi di amministratore
  7. hai chiuso tutti i programmi in backgriund, tipo l'antivirus
  8. hai controllato che la cartella in cui c'è il file di setup non abbia nel percorso caratteri speciali quali "&", "-", "."
  9. hai controllato la configurazione del DCOM


Dico bene?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

risp

Postdi Klone » 12/02/06 17:13

Si ora le ho provate più approfonditamente ho controllato le mie autorizzazioni e sono ok. Ho provato altre tecniche e nulla, nell'istallazione di ISScript engine mi dice "impossibile avviare in modalità provisoria" le cofigurazioni DCOM sono apposto, il problema secondo me è su Installshield wizard, visto che Windows installer lo reinstallato correttamente, su Cofigurazioni di sistema mi dice che Windows installer è interrotto, se qualcuno a la risposta ne sarei grato.. ;)
Klone
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 10/01/06 18:42

Tutto risolto

Postdi Klone » 12/02/06 17:43

:lol: Tutto risolto sulle autorizzazioni qunado sia esegue regedit :
e si stabiliscono le autorizzaziono la proceduta è questa:
start-esegui-regedit
selezionare le chiavi di registro
Modifica-autorizzazioni-avanzate-modifica-Spuntare(applica solo a oggetti/conte..)
Vado a avviare il setup e oplà fuziona ( cho girato intorno e la soluzione mi era passata davanti 100 volte) Grazie Dylan senza di te avrei formattato ;)
Klone
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 10/01/06 18:42


Torna a Software Windows


Topic correlati a "1607:Impossibile installare Installshield scripting Runtime":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti