Condividi:        

PowerPoint2003 - Help Me

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

PowerPoint2003 - Help Me

Postdi carmine » 28/01/05 16:38

Ciao amici, mi sapreste dire come faccio ad inserire in un lavoro in Power Point 2003 di 20 diapositive una canzone che parte dalla prima diapositiva e finisce alla 20 ???
Grazie è urgente, devo assolutamente consegnare questo lavoro al piu' presto !!!
Saluti e buon lavoro :oops:
carmine
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 28/01/05 16:34

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 28/01/05 19:01

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 28/01/05 19:10

Forse la tua domanda è più semplice di quella posta nell'altro link:

Aggiungere brani musicali o effetti audio ad una diapositiva
Visualizzare la diapositiva alla quale si desidera aggiungere un brano musicale o un effetto audio.
Puntare Filmati e suoni sul menu Inserisci, quindi effettuare una delle seguenti operazioni:
Inserire un file audio

Fare clic su Suono da file, passare alla cartella contenente il file desiderato, quindi fare doppio su di esso.
Inserire una clip audio da Raccolta multimediale

Fare clic su Suono da Raccolta multimediale, far scorrere fino a trovare la clip desiderata e fare clic su di essa per aggiungerla alla diapositiva.
Nota Per realizzare una ricerca di clip in Raccolta multimediale, fare clic su Modifica. Per ottenere maggiori informazioni sulla ricerca della clip desiderata, fare clic su Suggerimenti per la ricerca di clip in fondo al riquadro attività, che offre informazioni dettagliate sulla ricerca dei file tramite caratteri jolly e l'aggiunta delle proprie clip a Raccolta multimediale.

Quando viene visualizzato un messaggio, effettuare una delle seguenti operazioni:
Per riprodurre il brano musicale o il suono automaticamente quando si raggiunge la diapositiva, fare clic su Sì.
Per riprodurre la musica od il suono solo quando si fa clic sull'icona del suono , fare clic su No.
Per regolare le impostazioni all'arresto del file audio: fare clic sull'icona del suono , fare clic col pulsante destro del mouse, quindi scegliere Animazione personalizzata dal menu di scelta rapida.
Nel riquadro attività Animazione personalizzata, fare clic sulla freccia dell'elemento selezionato nell'elenco Animazioni personalizzate, quindi fare clic su Opzioni effetto.
Nella scheda Effetto, in Termina esecuzione, effettuare una delle seguenti operazioni:
Per arrestare il file audio al clic del mouse sulla diapositiva, selezionare Al clic del mouse (impostazione predefinita).
Per arrestare il file audio dopo la diapositiva corrente, fare clic su Dopo diapositiva corrente.
Per continuare la riproduzione del file audio per diverse diapositive, fare clic su Dopo, quindi impostare il numero totale di diapositive per cui il file deve continuare a suonare.


Tutto cercando dal'help di Power Point
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi LUPO21 » 17/03/05 18:39

Scusate se continuo in questo post,ma ho urgente bisogno per stasera di sapere come si fa a fare partire una presentazione di powerpoint senza passare dalla schermata dove fa vedere tutte le diapositive,cioe quando vado ad aprire il file vorrei che partisse subito con la presentazione! Grazie e rispondetemi appena potete! Grazie mille!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi Dylan666 » 17/03/05 19:02

cambia l'estensione o salva in PPS invece che in PPT.

Non vedo attinenza con il problema iniziale comunqe :P
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi LUPO21 » 17/03/05 20:30

Grazie mille dylan,avevo provato a salvare in pps mettendo alla fine del nome dell'estensione pps,ma non veniva ma poi ho cambiato le impostazioni di come salvare e mi è venuto! GRazie mille!
Dylan666:
Non vedo attinenza con il problema iniziale comunqe

Io mi sono affidato di più al titolo che al problema! :P
Grazie mille!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi LUPO21 » 17/03/05 20:36

un altra cosa perfavore:come faccio a fare andare avanti le diapositive senza cliccare sul mouse? e come faccio ad impostare i secondi che devono trascorrere tra un immagine e un altra? GRazie mille a tutti!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi Dylan666 » 17/03/05 20:59

Presentazione > Transizione diapositiva > Avanzamento diapositive > Automaticamente dopo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi LUPO21 » 18/03/05 14:26

Grazie mille dylan!! :)
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti