Condividi:        

Cancellazione allegati "pericolosi"

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Cancellazione allegati "pericolosi"

Postdi babina » 21/01/05 21:43

Mi sono appena accorta, rileggendo alcune vecchie email, che il mio antivirus (Norton 2004) ha rimosso arbitrariamente tutti gli allegati .exe ed html che prima erano invece presenti senza alcun problema. Li posso ritrovare solo se uso il tasto "inoltra", allora l'allegato ricompare...quindi non è stato proprio cancellato...boh...insomma, cosa devo fare? C'è un modo per settare l'antivirus in modo che non mi faccia più sto scherzetto? Cavolo, che mi controlli le mail nuove ok, ma si intrometta anche in quelle che hanno più di due anni mi pare troppo!!! :aaah
babina
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/01/05 09:58

Sponsor
 

Postdi dado » 21/01/05 23:25

Ad occhio e croce, direi proprio 'problema già trattato, basta cercare nel forum'.
Il norton non c'entra nulla, una volta tanto.
Il problema lo risolvi andando in outlook express, menù strumenti-opzioni, scheda protezione, deseleziona la voce 'non consentire salvataggio allegati che possano potenzialmente contenere virus' (o qcosa del genere). Dai un paio di ok e via.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Cancellazione allegati "pericolosi"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti