Condividi:        

mess. di outlook ingestibili dopo esportazione + mio errore

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mess. di outlook ingestibili dopo esportazione + mio errore

Postdi dany » 22/10/04 10:17

ciao a tutti , premetto che ho cercato ed usato tutte le alternative proposte sui topic già postati, è dalle 7.30 di questa mattina che provo, ma nisba. Mi spiego:
Questa mattina ho avuto la malaugurata idea di importare i miei messaggi di posta che sono una 30 di caselle per poi salvarli su un cd in caso di crash.

Io uso outlook express 6 ed ho come sistema operativo window 98

Nell'esportazione c'è stato un errore, :eeh: sono spariti tutti i messaggi così sono andata a vedere nel percorso indicato da strumenti> opzioni>manutenzione ed ho trovato i file, che avevano estensione .dbx.
Ho provato ad importarli ma nulla :( , ho provato copiando i file in un'altra cartella, ma nulla :( . ho provato a cambiare identità, nulla, ho provato con un ripristino di registro, ma nulla. :cry:

I programmi segnalati nei topic precedenti sono due, uno non l'ho trovato DBXtract, ed uno è a pagamento, Archive Express, il problema è che non posso uscire per andare ad acquistare una scheda per pagare, 20 dollari , sono bloccata.

Qualche anima gentile ed erudita mi sa dire cosa fare?
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Sponsor
 

Postdi hydra » 22/10/04 10:27

Mi sembra che l'outlook express esporti i messaggi in microsoft outlook solamente. Prova ad aprirlo per vedere se sono li... :undecided:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi dany » 22/10/04 10:55

mi dice impossibile importare messaggi dal client Mapi.
Si è verificato un errore
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi dany » 22/10/04 11:30

Ho usato MailNavigator, è ho ritrovato i miei messaggi, qualcuno mi sa dire come li posso ripristinare in outlook?
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi Dylan666 » 07/12/04 13:11

Oggi un'altro utente ha avuto lo stesso problema:

california1991 ha scritto:Ho salvato, da una precedente istallazione di Outlook, un file archivio con estensione PST, ma quando ho tentato di importare questo file in Outlook Express 6 ho ricevuto il seguente messaggio di errore:

"IMPOSSIBILE IMPORTARE MESSAGGI DAL CLIENT MAPI. SI E' VERIFICATO UN ERRORE"

Cosa è successo?

Devo rinunciare definitamente ad un archivio di circa 5.000 messaggi?

Grazie a quanti vorranno darmi una mano.

California 1991


Non so se dany ha risolto ma nel dubbio riporto qui le possibili soluzioni che potrebbero servire a entrambi:

http://support.microsoft.com/default.as ... US;Q179637
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mess. di outlook ingestibili dopo esportazione + mio errore":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti