Condividi:        

barre Search

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

barre Search

Postdi ryden80 » 01/08/04 01:12

Da quando ho installato la versione PLUS di msn messenger, mi appare ogni volta che apro la schermata di internet explorer due barre di ricerca azzurre, una in alto ed una piu' doppia in basso!
Per togliere quella in alto devo inserire un codice mentre quella in basso sembra che si apre in quanto all'avvio di internet la pagina iniziale cambia ma in modo che io non me ne accorga.
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Chi puo' aiutarmi?
Palla tagliata-messa fuori-c'e' Pirlo,Pirlo,Pirlo-ancora-Pirlo,di tacco-tiro-GGGOOOOOOOOOOOOLLL-GGOOOOOLLL-GROSSOOO-GROSSOOO-GOOOOOOOOOOO....GOL di Grosso.
ryden80
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 01/06/04 10:26
Località: Bari

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 01/08/04 02:20

Quella che tu chiami "versione PLUS di msn messenger" suppongo sia il Messenger Plus! (sembrano cose identiche ma sono diversissime dato che quello non è un programma ufficiale della MSN ed è solo un add-on del software Microsoft, non una versione). Ebbene c'era una finestra grossa come una casa (la seconda dell'installazione) in cui rifiutare le sponsorizzazioni (con toolbar e scomodità varie). Comunque c'è una FAQ apposita sul sito (primo posto in cui cercare in questi casi) circa questo problema :

http://www.msgplus.net/help_faq.php?expand=2#spam
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

msg plus!

Postdi fab83 » 01/08/04 11:53

Avevo il tuo stesso problema. Disinstallando il plus e poi nuovamente reinstallandolo, selezionando perrò questa volta l'opzione Rifiuto,non installare sponsor ho risolto il problema:non esistono piu le due barre e la pagina iniziale non viene reimpostata.
Grazie :)
fab83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/07/03 10:30
Località: Reggio Calabria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "barre Search":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti