Condividi:        

Come salvare le animazioni in Flash!?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come salvare le animazioni in Flash!?

Postdi superkernel » 25/04/04 17:02

Come faccio per salvare le animazioni (video o giochi) realizzati in Flash che vengono visualizzati in una pagina web? se clicco sul video non posso certo fare il classico "salva con nome"... quindi di solito, una volta scollegato, faccio una ricerca per tutti i file *.swf che si trovano sul mio computer (per intenderci controllo quelli preseti in "\Documents and Settings\[nome utente]\Impostazioni Locali\Temporary Internet Files") ed uno per uno devo salvare quelli he mi interessano... cercando pero' di indovinare quale sia il nome (visto che non posso nemmeno visualizzarne informazioi sulla grandezza) ed inoltre l'operazione di copiarne UNO PER UNO in un'altra cartella onde controllarli successivamente è davvero snervante (se li seleziono tutti e tento di copiarli, l'azione genera un errore).
Come posso quindi fare per salvarli direttamente mentre navigo e li vedo visualizzati? Grazie
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 25/04/04 18:24

mhmh potresti usare un programma che si chiama
SWF Decompiler..
quando hai un flash sulla pagina.. clicchi sull'icona di SWF Dec (che poi trovi su IE), e si apre il programma, lo chiudi, e ti ritrovi il flash nella cartella impostata nel programma

poi magari cercando su google ce ne sono di + specifici..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 25/04/04 19:49

Molto più semplicemente in Explorer premi Visualizza>HTML e nel codice della pagina trovi il riferimento al file flash cercando "SWF", poi ne dai l'URL in pasto a un download manager (GetRight, DownLoad Accelerator Plus 5, FlashGet ecc.)

Ad esempio, nella homepage di questo sito la pubblicità in basso a sinistra è in flash. Nel codice della pagina trovi scritto:

<PARAM NAME=movie VALUE="/images/banner/freenet.swf">

Quindi nel tuo download manager scriverai

http://www.pc-facile.com/images/banner/freenet.swf

;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come salvare le animazioni in Flash!?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti