Condividi:        

Problemi con nero

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con nero

Postdi Quattrocani » 15/01/04 00:11

Ciao a tutti. Premetto che ho formattato il pc da pochi giorni, ho un masterizzatore philips 16x e fino a ieri ho masterizzto senza problemi. Stamattina ho installato photoshop elements e non riesco più a masterizzare. Appena inizia a scrivere si blocca cosi butto via il cd e non ho combinato niente. Credete ci sia una connessione tra i due programmi oppure solo un caso? Il problema lo fa sia con nero 5.5 che con nero 6 installato su una partizione diversa dal so(98SE). Se avete una soluzione ve ne sarei grato. Grazie Ciao.
Quattrocani
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 18/10/03 08:49

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 15/01/04 00:40

photoshop elements

se lo disinstalli funziona il master??
magari controlla anche la storia del DMA... non si sa mai...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Quattrocani » 15/01/04 13:15

No, non ho ancora provato ma oggi proverò. Ho provato anche a cancellare un riscrivibile e non ce la fa mi dice "Errore di destinazione non trovata". Non so proprio.. Grazie ciao
Quattrocani
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 18/10/03 08:49

Postdi Quattrocani » 15/01/04 16:04

Dunque ho tolto photoshop ma il problema c'è sempre. Sono andato sul sito del masterizzatore e ho scaricato quello che credevo fosse il driver aggiornato ma è un programmino, in inglese lo chiama firmware.Non so se installarlo...magari aumento i problemi.Voi che dite? Ciao
Quattrocani
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 18/10/03 08:49

Postdi Quattrocani » 16/01/04 15:48

Ho provato ad installare easy cd e anche se il programma non mi da molta fiducia funziona...Speriamo che duri. Ciao!
Quattrocani
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 18/10/03 08:49


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con nero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti

cron