Condividi:        

mailing con outlook express 6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mailing con outlook express 6

Postdi megatony99 » 22/12/03 18:08

Ciao.Devo spedire mail periodicamente ai clienti di cui ho l'indirizzo e-mail nella rubrica di outlook. Ho visto che OE mi permette di spedire la stessa mail ad un massimo di 100 indirizzi alla volta (in undiscloded recipients). E questo mi costringe a fare una decina di mail (sono circa 1000).
C'è un sistema per farli tutti insieme?
Preciso che non sono uno spammatore....
Ciao
Antonio
megatony99
Utente Senior
 
Post: 176
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: ODERZO (TV)

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 22/12/03 18:23

Certo, riccorrere a un programma ke nn sia Outlook! ;)
X sw + specifici t rimando a questa segnalazione d dado oppure cerca su Google usando 2 semplici parole:
  1. freeware
  2. mailinglist

Oppure cerca solo il secondo termine nel nostro forum x vedere se c sono state altre rikieste d questo tipo in passato 8)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi archimede » 23/12/03 13:20

Non per fare l'avvocato di OE, ma credo che il limite sia imposto dagli ISP più che dal software.

Non ho mai provato ad inviare un messaggio a 100 persone, per cui potrei anche sbagliare (e non sarebbe la prima volta :)).

Comunque, prima di buttare OE, una verifica col provider la farei ;).

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi verbal666 » 23/12/03 13:29

è chiaro che è il server ad impostare il max numero di recipients per messagio. mi sembra che libero, per abbattere lo spamming, abbia non da tantissimo abbassato notevolmente il limite.

per superare l'ostacolo bisogna mettersi su un mailserver (che contatta direttamente l'host destinatario) che se buono integra anche una gestione delle mailinglist. il "problema" è che ogni destinatario "va contattato" direttamente, quindi se hai 1 mail da 10mb per 100 utenti su 100 host diversi diventa un traffico di 10mb*100 :-?
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mailing con outlook express 6":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti

cron