Condividi:        

Installazione kazaa 2.6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Installazione kazaa 2.6

Postdi satanspaw » 16/12/03 17:45

Ciao a tutti.
Ho un problema di questo tipo, non riesco ad installare la versione di kazaa 2.6. Fino ad ora ho utilizzato un vecchio kazaa lite (2.0) ma da un pò ti tempo mi sembra di non trovare più nulla, ho deciso quindi di "migrare".
ma qui cominciano i problemi, il software si blocca dopo pochi secondi, un messaggio d'errore mi dice che sono presenti delle versioni di kazaa incompatibili e mi chiede se voglio fixare l'erore, do OK ma non succede nulla.

Ho rimosso kazaa lite, anche le chiavi di registro, rilancio ma sempre lo stesso errore.

Allora mi sono procurato tutto kazaa (non solo l'installer di pochi kb) si insstalla tutto il sw, poi quando lancio l'eseguibile torna il simpatico errore, dice che non è installato il "peer manager qualchecosa", dico di correggere l'erroer ma va si di un sito internet con una pagina d'errore..

Help please...

Un grazie a tutti.

ciao
---
Sogni che non sono i tuoi
questo chiedono gli eroi
------
satanspaw
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 07/11/01 01:00
Località: Magenta

Sponsor
 

Postdi dado » 16/12/03 19:33

Kazaa e kazaalite sfruttano la stessa rete, quindi ti conviene scaricare l'ultima versione di kazaalite ed usare quella, visto che rispetto a kazaa non ha spyware interni.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi satanspaw » 17/12/03 16:36

dado ha scritto:Kazaa e kazaalite sfruttano la stessa rete, quindi ti conviene scaricare l'ultima versione di kazaalite ed usare quella, visto che rispetto a kazaa non ha spyware interni.


Grazie per la risposta.

Proverò ad installare kazaa lite (se riesco a trovarlo) :cry: , mi stupisce comunque il fatto che non sia possibile installare il software.
Secondo te torrent potrebbe essere motivi di disturbo?

Ancora grazie
ciao
---
Sogni che non sono i tuoi
questo chiedono gli eroi
------
satanspaw
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 07/11/01 01:00
Località: Magenta

Postdi Dylan666 » 21/12/03 15:38

Come dice giustamente dado è un bene ke la versione "normale" di Kazaa nn t si installi dato ke è piena d pubblicità e mini-programmini ke attentano alla tua privacy...

Dopo un contezioso legale tra i creatori del sw originale e quelli ke lo hanno modificato in Lite quest'ultimo nn è più tanto facile da trovare.

Prova in questi 2 siti, dove fra l'altro puoi scaricare anke la versione in italiano:

http://www.ariete.net/pag_utils/software.asp?cat=11
http://www.tuttogratis.it/search.tg?keywords=kazaa%20lite

Aggiungo solo ke le versioni ke mano a mano escono nn aggiungono nulla al livello d risultati nella ricerca (come accade invece cn altri tipi d p2p). Io uso ancora la versione Lite 2.0 e t assicuro ke i file si trovano ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 21/12/03 15:40

Mi dimenticavo di dire ke anke io uso torrent, e naturalmente ciò nn influenza il funzionamento d Kazaa o altri pogz :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Installazione kazaa 2.6":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 183 ospiti