Condividi:        

Explorer 6 - pagina iniziale

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Explorer 6 - pagina iniziale

Postdi seadoo » 08/12/03 15:10

Improvvisamente, da ieri, ad ogni avvio di Explorer 6 mi ritrovo automaticamente su questo sito http://81.211.105.8/index.php?v=1 , vado nelle impostazioni della pagina iniziale, cancello tutto, file temporanei, cookie, cronologia, e provando a riavviare Explorer, in effetti, la pagina non compare più, però solo fino a che non riavvio XP. Conoscete un sistema valido per cancellarla, senza per forza dover formattare :aaah?
seadoo
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 08/12/03 14:59

Sponsor
 

Postdi dado » 08/12/03 15:15

Problema già trattato 1000 volte. Se fai una ricerca nel forum, dovresti trovarlo.
Cmq, in estrema sintesi, scaricati i programmi Regcleaner, Spy-bot e Ad-aware dalla sezione download di pc-facile e usa quelli. Ti servono x far pulizia di tutte quelle porcherie che ti fanno questo scherzetto con Internet Explorer.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi seadoo » 08/12/03 18:03

Grazie, ho provato adware, ma non ha trovato nulla di sospetto, con easycleaner, invece ho notato uno script insolito, aperto con notepad, c'era proprio il sito incriminato. Cancellato, tutto ok.
seadoo
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 08/12/03 14:59


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Explorer 6 - pagina iniziale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti