Condividi:        

Problemi Windows Xp :(

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi Windows Xp :(

Postdi ryoga75 » 14/10/03 10:58

Salve a tutti,
ho 2 strani problemi legati ad XP ( credo ).

Descrizione del problema :
PC 1 ( Desktop )
- Quando vado da un qualsiasi programma ( Gestione Risorse, dal Desktop, da Windows Commander ... ) su un icona di un .exe e ci clicco col tasto destro, mi compare un messaggio di errore del tipo : ' E' stato fatto riferimento ad un indirizzo di prova 0x00000000 questo indirizzo non poteva essere di tipo "read" '
Mandando di conseguenza in crash il programma che l'ha chiamato ( in caso di Desktop ed Esplora risorse, viene chiuso il servizio Explorer.exe e riavviato in un secondo istante ).

PC 2 ( Notebook )
- Ho una cartella ( quella di condivisione di Kazaa ) "My Shared Folder" dove, se provo ad accedere ai file all'interno ( tramite Gestione Risorse o attraverso Kazaa ), il programma in questione ( Explorer.exe o Kazaakpp.kpp ) skizza al 99% di risorse utilizzate bloccandomi di fatto il pc.
Ho provato a fare : Antivirus, Scandisk, Defrag, Cancellazione Cartella via Explorer, Cancellazione Cartella via Dos..... tutti senza riportare errori ( la cancellazione va in blocco sia via Windows che via Dos ).
Ho provato a muovere la cartella all'interno di una cartella vuota e a cancellare la cartella che era vuota....NULLA.
Sta cartella nun se ne vo' anna'.

Plz Help
ryoga75
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 06/10/03 06:55

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 14/10/03 11:09

Per entrambi i problemi ti suggerisco di scaricarti tutte le patch della microsoft. Insomma... windows update!!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi ryoga75 » 14/10/03 11:29

Ehm....mi son dimenticato di dirlo.....gia' fatto tutte le patch ( e su entrambi i pc e' installato anche il SP1 ) :(
ryoga75
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 06/10/03 06:55

Postdi techcowboy » 14/10/03 14:27

io ho il problema ke hai tu sul desk,tranne ke l errore è sul notebook,con xppro super pachiato!
to fast for yuo
techcowboy
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 15/03/03 16:03
Località: ora in Iraq

Postdi The_ALL » 15/10/03 16:37

rispondo al problema del tasto destro.
Microsoft ha confermato un problema di gestione del "right click",che spesso fa schizzare al 100% le risorse del sistema se prima non si seleziona con il tasto sinistro il file e poi sucessivamente con il destro.
Accade su macchine pentium 3 e 4.
Non l'hanno ancora fixato,ne in sp1 ne' in sp1versioneA, perche' causa troppi cambiamenti sul sitema opeativo.(incredibile -_-)

Comunque si e' trovata una soluzione alternativa,per aggirare il problema.
Basta spegnere "transition effects" per menu e tool tips.

Questo e' un altro dei motivi che mi fa usare ancora windows 2000 sp4,sul computer personale.
Play For Destruction.
Play For Fun.
The_ALL
The_ALL
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 18/07/02 08:30


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi Windows Xp :(":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 208 ospiti