Condividi:        

Da fat32 a NTFS???

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Da fat32 a NTFS???

Postdi ZeroKOoL » 08/09/03 08:00

Salve ragazzi,il mio girando sul web,ho capito che è un problema comune;In pratica avviene un restart dopo lo shutdown con winXP PRO...non sto qui a chiedervi aiuto su come ovviare a questo problema(lo farò nel forum sull'hardware xkè il problema quasi certamente non è software ;) ).Qui vi chiedo aiuto nell'eventualità di dover reinstallare il buon,caro e vecchio ma anche instabile e rompi 00 WIN ME!!!
Io ho installato xp con file system NTFS e ora mi chiedo se c'è la possibilità di ritornare al fat32 potendo così reinstallare il ME.
Infine un altra cosa volendo reinstallare xp con partizione fat32 dovrei solo formattare e reinstallare il tutto?Voglio dire mi uscirà un altra volta la possibilità di scegliere il file system???
Se qualcuno mi chiarisce le idee su queste questioni gliene sarei grato!
Grazie a tutti.
ZeroKOoL
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/09/03 07:45

Sponsor
 

Re: Da fat32 a NTFS???

Postdi Mikizo » 08/09/03 10:09

ZeroKOoL ha scritto: Io ho installato xp con file system NTFS e ora mi chiedo se c'è la possibilità di ritornare al fat32 potendo così reinstallare il ME.
certo, formattando deciderai quale file system utilizzare
ZeroKOoL ha scritto:Infine un altra cosa volendo reinstallare xp con partizione fat32 dovrei solo formattare e reinstallare il tutto?Voglio dire mi uscirà un altra volta la possibilità di scegliere il file system???

si
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Nicola » 08/09/03 11:44

con partition magic puoi anche passare da ntfs a fat32 senza formattare ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 08/09/03 12:25

Nicola ha scritto:con partition magic puoi anche passare da ntfs a fat32 senza formattare ;)


Brr... operazione alquanto instabile, a mio giudizio. Meglio partire da zero... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Da fat32 a NTFS???":

Recupero Partizione NTFS
Autore: iucaa
Forum: Software Windows
Risposte: 2
formattazione fat32
Autore: metal65
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti