Condividi:        

Zone Alarm MSN e conversazione vocale...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Zone Alarm MSN e conversazione vocale...

Postdi Dylan666 » 04/09/03 01:48

Allora: utilizzo da tempo MSN 5 con ZoneAlarm 3 e tutto aveva sempre fuzionato bene: il firewall mi aveva chiesto solo l'accesso del file LoadQM che gli avevo consentito... tutto andava per il meglio, chat, ricezione e invio file, avvio del netmeeting, inviti di terze persone alla conversazione, e-mail... Poi un bel giorno mi viene la malsana idea di usare "Avvia conversazione vocale". Non funziona! Ho dato anche l'accesso (sebbene non mi sia mai stato chiesto) al file msnmsgr.exe ma non cambia nulla. Naturalmente se chiudo lo ZA tutto funziona... ma non voglio rinunciarci!
Chi mi aiuta?
Aggiungo solo che nn chatto da una rete aziendale ma da un singolo computer "domestico"...
Ultima modifica di Dylan666 su 25/09/04 02:01, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 25/09/04 00:53

Riesumo un vecchio topic che avevo dimenticato (il primo su questo forum!) per mettere la risposta: basta aggiungere l'IP del conversante nella parte Zones del firewall ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Zone Alarm MSN e conversazione vocale...":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19
Ricerca vocale Google
Autore: crisge73
Forum: Software Windows
Risposte: 23

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti