Condividi:        

STAMPARE I PREFERITI DI CROME

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

STAMPARE I PREFERITI DI CROME

Postdi Fabri » 30/11/19 01:02

Ciao a tutti ho la neccesita di stampare la lista di preferiti di crome, esattamente ho salvato parecchie pagine di vari siti compreso yuotube con video delle mie canzoni preferite, esiste un metodo semplice o addirittura un software? grazie
Ne ho parecchie centinaia e ho provato manualmente è impossibile, anche perchè se muovo il mouse esco dalla lista e devo rientrare e riportarmi al punto di prima, grazie a chi mi aiuta.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Re: STAMPARE I PREFERITI DI CROME

Postdi Fabri » 30/11/19 14:15

Ok, trovato, facendo il copia direttamente dalla cartella dei miei preferiti si copiava solo indirizzo url di youtube ma non il titolo delle mie canzoni, strano, poi ho provato a fare esporta preferiti dal menu scelto in html, salvato in documenti con mio nome, poi clikato si è aperta la pagina html e con solo i nomi e titolo per intero delle mie canzoni seguiti solo dalla scritta -youtube- che pian piano cancellerò con facilità, copio tutto tranquillamente e incollo su word è stampo come volevo.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: STAMPARE I PREFERITI DI CROME

Postdi fax71ita » 01/12/19 17:49

Grazie per aver postato la tua soluzione che può essere d aiuto anche ad altri utenti
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "STAMPARE I PREFERITI DI CROME":

Stampare PDF rilegato
Autore: dade96
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti