Condividi:        

Sistema RGB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Sistema RGB

Postdi Giorgio91 » 09/01/19 22:21

Salve ragazzi,
innanzitutto perdonatemi se ho sbagliato sezione. Al momento posseggo un pc con le seguenti caratteristiche:
msi z170A gaming M5, i7 6700k, g-skill 2x8GB ddr4 2400 mhz, PS 650W Thermaltake Paris 80plus il tutto all'interno del case Zalman Z11 PLUS HF1. Innanzitutto vorrei sostituire il case con uno di vetro (anche parte frontale), le ventole di default del case(rosse) con quelle rgb, il dissipatore Arctic Fr. 13 CO con un sistema a liquido e relative ventole rgb ed infine delle ram rgb con frequenza maggiore da affiancare alle due esistenti (lo so che le più veloci si adattano alle più lente, poi piu in là cambio anche le ripjaws). Oltre al fatto che vorrei poter settare su qualsiasi colore o effetto rainbow il tutto vorrei anche poter applicare quegli effetti in sequenza delle luci, usando magari anche le strisce led non so, aspetto i vostri saggi consigli. In ogni caso vorrei pagare il meno possibile, ho in preventivo l'acquisto di un imac xd.

Ps dando un occhiata su amazon ho visto il case warmachine, dissipatore coolermaster liquid lite e g-skill trident rgb. Aggiungo inoltre che vorrei upgradare la cpu ad un i7 9700k.
Giorgio91
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/01/19 22:20

Sponsor
 

Re: Sistema RGB

Postdi davide72 » 02/03/19 12:50

per il dissipatore a liquido vedi marchi noti come corsair o coolermaster
per le ram vanno bene le g-skill
mentre per il case da spender poco http://www.itekevo.com/en/product/case- ... ce-lang=it
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Sistema RGB":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti