Condividi:        

Consiglio strumenti o esperto per creare una "procedura info

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Consiglio strumenti o esperto per creare una "procedura info

Postdi fiorenzo79 » 15/07/18 11:12

Buongiorno, ho la necessità di capire quale strumento posso utilizzare per creare una sorta di "procedura" che mi aiuti nello svolgimento del lavoro quotidiano. Faccio un esempio per riuscire a spiegarmi meglio: io devo effettuare l'assunzione di una persona, la procedura mi deve richiedere le informazioni necessarie (dati anagrafici dell'azienda, dati anagrafici del lavoratore, caratteristiche dell'assunzione, ecc). In base di dati inseriti, dovranno essere effettuate alcune verifiche (esempio se sto effettuando un assunzione a tempo parziale andrà verificato se il ccnl applicato prevede delle ore minime di lavoro e che queste non siano inferiori all'assunzione effettuata). Dopo le verifiche, "l'output" richiesto è la generazione di una serie di documenti (contratto di lavoro, autorizzazione privacy, modulo richiesta detrazioni fiscali, ecc.). Qualcuno mi sa consigliare un software un sito o uno strumento semplice da utilizzare oppure mi può indicare qualche "esperto" a cui dovrei commissionare il lavoro di programmazione? grazie

Sposto da Applicativi Office a Software Windows
Anthony

fiorenzo79
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/07/18 11:11

Sponsor
 

Re: Consiglio strumenti o esperto per creare una "procedura

Postdi davide72 » 20/07/18 15:45

davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Consiglio strumenti o esperto per creare una "procedura info":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti