Condividi:        

Sito vk.com

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Sito vk.com

Postdi Diegooooo » 23/06/18 14:45

Ciao a tutti,
ho dei problemi ad accedere al sito vk.com. Sporadicamente son riuscito ad entrare e a navigare ma dopo un pò si blocca e cade la connessione (con la pagina). Ho fatto prima delle ricerche provando sia a cambiare manualmente i DNS che con DNS Jumper e niente. Ho pensato che la causa fosse l'antivirus ma non accede neanche se disattivo totalmente il programma.

Mi hanno suggerito di disattivare Windows Defender e Windows Farewell (io utilizzo un antivirus a parte) ma prima di procedere vorrei chiedere a voi: si potrebbe intervenire dalla mascherina sulla sicurezza nella voce "Siti con restrizioni" e disabilitare solo la/le componenti responsabili? Se si, quali sarebbero? Io non so proprio che fare... :cry:
Diegooooo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/06/18 14:43

Sponsor
 

Re: Sito vk.com

Postdi m.paolo » 23/06/18 20:18

Ho provato a navigare sul sito in questione con firefox, nessun problema riscontrato. Che browser usi?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Sito vk.com

Postdi Diegooooo » 24/06/18 08:37

Firefox... ma ho provato anche con Chrome, Explorer... niente.
Diegooooo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/06/18 14:43


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Sito vk.com":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti