Condividi:        

Problema accensione pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema accensione pc

Postdi luka1 » 07/08/17 18:14

Ciao,
oggi quando ho acceso il pc fisso, ho riscontrato il seguente problema.
esca la schermata windows e poi appare il quadro nero,sotto si vede solo la barra azzurra di windows con a destra l'orologio e icone audio ecc e a sinistra il simbolo windows con i browser, però se vado con il mouse sulla barra non fa clikkare in quanto c'e' il simbolo della rotellina che carica ma resta sempre così anche riavviando sempre uguale.
Cosa può essere successo? Come posso risolvere?
luka1
Utente Senior
 
Post: 215
Iscritto il: 08/01/09 18:29

Sponsor
 

Re: Problema accensione pc

Postdi quizface » 07/08/17 18:39

Che Windows hai? hai il disco di installazione di Windows oppure un disco o chiavetta di ripristino?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema accensione pc

Postdi luka1 » 07/08/17 20:36

windows7, non ho disco o chiavetta
ho avviato in modalità provvisoria, ho fatto una scansione con ccleaner e con l'antivirus riavvio in modalità normale esce il desktop con le icone ma appena clikko qualcosa si sfoca l'immagine e appare il cursore con la rotellina che gira sempre
luka1
Utente Senior
 
Post: 215
Iscritto il: 08/01/09 18:29

Re: Problema accensione pc

Postdi quizface » 07/08/17 23:32

Dalla modalita' provvisoria, ripristina il computer a data antecedente al fatto
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema accensione pc

Postdi luka1 » 10/08/17 17:55

in modalità provvisoria effettuo scansione con ccleaner poi riavvio e il pc funziona, ma se nel pomeriggio riaccendo il pc di nuovo il problema descritto. rifacendo scansione rifunziona poi alla riaccensione punto e a capo
luka1
Utente Senior
 
Post: 215
Iscritto il: 08/01/09 18:29

Re: Problema accensione pc

Postdi quizface » 10/08/17 18:43

luka1 ha scritto:in modalità provvisoria effettuo scansione con ccleaner poi riavvio e il pc funziona, ma se nel pomeriggio riaccendo il pc di nuovo il problema descritto. rifacendo scansione rifunziona poi alla riaccensione punto e a capo


Scansione per cosa? errori di registro?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema accensione pc":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti