Condividi:        

Office 2016 : problemi collegamento ipertestuale

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Office 2016 : problemi collegamento ipertestuale

Postdi mariom » 28/04/17 12:12

Salve a tutti

Ho creato una tabella con parecchi collegamenti ipertestuali , oggi mentre la stavo compilando mi si è spento il pc e dopo il riavvio non riesco più a connetermi con i file collegati ,e mi da il seguente errore " impossibile aprire il file specificato" " .
Come posso recuperare i collegamenti ?????
Non dovrò rifarli Tutti ??? , sono veramente tanti :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
mariom
Utente Senior
 
Post: 169
Iscritto il: 31/12/09 17:30

Sponsor
 

Re: Office 2016 : problemi collegamento ipertestuale

Postdi mariom » 28/04/17 17:06

Scusate è excel 2016
Avatar utente
mariom
Utente Senior
 
Post: 169
Iscritto il: 31/12/09 17:30

Re: Office 2016 : problemi collegamento ipertestuale

Postdi Anthony47 » 29/04/17 01:58

Se il file e' di tipo xlsx o xlsm allora e' scritto in un formato che potrebbe facilitare il recupero delle informazioni.
Tuttavia se sono state corrotte le informazioni relative agli hyperlink temo che siano andate perdute anche altre informazioni (formule, dati,...)
Prova a premere l'icona "Windows" per avviare una ricerca, e digitare "autosaved" (senza virgolette) o il nome del file: magari vengono fuori le versioni prodotte dal salvataggio automatico del tuo file prima del crash.
Se non emerge nulla allora cerca direttamente nella cartella riservata per i salvataggi automatici (la trovi tramite Menu /File /Opzioni /Salvataggio; nel mio caso e' C:\Users\NomeUTENTE\AppData\Roaming\Microsoft\Excel\)

Se non hai fortuna e puoi condividere il file corrotto posso provare a guardare la sua struttura xml per vedere se c'e' qualcosa di clamorosamente corrotto, ma ha la stessa chance di successo di un viaggio a Lourdes...

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Office 2016 : problemi collegamento ipertestuale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti