Condividi:        

problema con le miniature di chrome

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con le miniature di chrome

Postdi 4pesix » 18/04/14 22:36

Ciao a tutti io ho un problema con il browser google chrome, in pratica si è aggiornato e si sono rimpicciolite le miniature.
Mi era già successo quando usavo windows 7 e li sono riuscito a reinserire la vecchia grafica con le miniature grandi e sono riuscito a risolvere disabilitando la funzione "Attiva API Instant Extended" dentro la pagina degli esperimenti “chrome://flags” .
Adesso però che ho dovuto cambiare il computer per cause di forza maggiore (non funzionava più :D )in windows 8.1 non trovo la funzione che ripristinerebbe la grafica di chrome come prima all'interno della pagina "chrome://flags", non c'è più...
Come posso fare per risolvere??
Qualcuno ci è riuscito su windows 8.1???
4pesix
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/04/14 22:32

Sponsor
 

Re: problema con le miniature di chrome

Postdi nikita75 » 19/04/14 21:38

NELLE imposatazioni "avanzate " di Chrome hai la possibilita' di ripristinare le sue impostazioni predefinite!
vai su Reimposta impostazioni del browser " 8) premi il tasto >>chiudi e riavvia 8)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: problema con le miniature di chrome

Postdi 4pesix » 19/04/14 23:54

8) 8) 8) 8) 8) 8) le impostazioni non centrano niente il mio problema è l'interfaccia grafica non le impostazioni del browser per quanto avanzate siano
4pesix
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/04/14 22:32

Re: problema con le miniature di chrome

Postdi nikita75 » 20/04/14 09:05

Supporto di Google chrome per il tuo problema

La grafica non non viene visualizzata correttamente

https://support.google.com/chrome/answer/1202946?hl=en
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: problema con le miniature di chrome

Postdi 4pesix » 20/04/14 16:03

ho provato e non ci ho concluso niente, come si fa a togliere l'ultimo aggiornamento da chrome? è stato quello ad apportare questa odiosa modifica estetica della pagina nuova scheda
4pesix
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/04/14 22:32

Re: problema con le miniature di chrome

Postdi nikita75 » 20/04/14 20:00

qui trovi risposte vedi
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con le miniature di chrome":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti