Condividi:        

Monitor degli aggiornamenti dei preferiti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Monitor degli aggiornamenti dei preferiti

Postdi lepetitprince » 10/12/03 05:54

Ciao a tutti...
il mio è un dubbio che mi porto avanti da tempo:
esiste un programma che consente di conoscere, tra una lista di pagine web preferite, se vi sono stati aggiornamenti nelle stesse senza entrarci tutte le volte?
...grazie... 8)
lepetitprince
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/12/03 20:44

Sponsor
 

Aggiornare i Preferiti aggiornati

Postdi Dylan666 » 10/12/03 06:07

Da: http://www.encanta.it/gratis_get.html

Check & Get, versione 1.10, è un cosiddetto "bookmark manager", cioè un programma che gestisce i vostri segnalibri (quella lista più o meno lunga di indirizzi internet da voi selezionati e che visitate più frequentemente). Maneggevole e potente, Check & Get controlla efficacemente sulla rete i vostri siti preferiti, scoprendo quando il loro contenuto è stato aggiornato, o avvertendovi quando non sono più attivi. La notifica dei cambiamenti avvenuti in un sito preferito può avvenire in vari modi, a seconda delle vostre preferenze: ad aggiornamento completato il segnalibro comincia a lampeggiare, oppure potrete essere avvertiti da un segnale sonoro, oppure vi arriverà un'e-mail che vi comunica quali pagine sono state aggiornate. Check & Get, soprattutto, può scaricare i nuovi contenuti e salvarli automaticamente in una cartella a vostra scelta nell'hard disk. Tutto ciò senza muovere un dito da parte vostra. Il programma svolge anche la funzione di potare i rami secchi: rileva infatti dalla vostra collezione di bookmark tutti i link doppi, i siti mirror e quelli non più esistenti, così che potrete eliminarli o correggerli. Inoltre, le sue sviluppate caratteristiche di ricerca e di selezione per URL, per parole chiave e per descrizione rendono ogni processo veloce ed efficace. Check & Get presenta un riquadro di prewiew HTML, che vi permette di navigare facilmente e velocemente attraverso le vostre pagine web preferite senza neppure utilizzare il browser. Il programma può essere lanciato automaticamente all'inizializzazione di Windows e può operare in background attraverso una conveniente icona situata nella barra delle applicazioni. Check & Get vi offre dunque vari tipi di vantaggi: prima di tutto vi farà risparmiare tempo, perché potrete lavorare o giocare invece di perdere prezioso tempo a tenervi aggiornati sulle ultime notizie, a scaricare i nuovi contenuti o a ripulire la vostra lista di preferiti. Queste noiose incombenze le farà lui al posto vostro! Secondo: risparmierete denaro, sia perché la vostra permanenza online risulterà più breve, sia perché Check & Get è un software assolutamente gratuito, se sceglierete di scaricare la versione contenente i banner pubblicitari. L'ultima versione del programma è la 1.10 che secondo prassi, contiene nuove caratteristiche e alcuni miglioramenti: dal potenziamento della selezione dei bookmark al nuovo design del sistema di notifica, dal miglioramento del programma di installazione alla eliminazione di alcuni bug presenti nelle precedenti versioni. Insomma, Check & Get è un programma che vi consigliamo caldamente, perché vi permette davvero una navigazione più agile, veloce, efficace.

Lo trovi qui
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi BianConiglio » 10/12/03 12:55

piccolo principe, la prossima volta, perfavore, utilizza un titolo del topic più significativo.....ora ho rinominato il tuo in

Monitor degli aggiornamenti dei preferiti


in modo da facilitare la consultazione del forum e la ricerca :)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi domisol » 26/11/05 23:04

se ho capito bene dal link non è piu gratis questo programma?
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Postdi Mikizo » 27/11/05 00:13

esatto, ora costa 39,95 dollari...

aspetta, provo ad indovinare la prossima domanda....

qualcuno conosce qualcosa di analogo ma gratuito?


http://bkm.sourceforge.net/
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Mikizo » 27/11/05 00:19

Anche questo mi pare interessante:
http://www.bookkit.com/
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi domisol » 27/11/05 19:01

indovinato! grazie stò scaricando il primo ;)
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Monitor degli aggiornamenti dei preferiti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti