Condividi:        

mic che nn va online

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

mic che nn va online

Postdi simò84 » 19/11/03 22:56

ciao, ho scaricato roger wilko e volevo provarlo con un amico... solo che il microfono (perfettamente funzionante sotto windows, registro a volonta), quando devo chatta nn va! mi dice (nel menù d config di wilko) che nn registra nulla!!
Ho scelto Full duplex, metodo wav, ma niente!
Come faree??? :(
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Postdi simò84 » 19/11/03 22:58

ah, dimenticavo: ho windows 98se, sygate p.f. come firewall e il microfono ovviamente è abilitato nel "volume control" di windows... :undecided:
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi simò84 » 09/12/03 21:57

gente??
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi ppossenti » 11/12/03 11:51

lo hai provato con altri programmi online, tipo netmeeting???
roger wilko che programma è??? solo audio o anche video online???
ciausss
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Postdi fabrix » 11/12/03 19:07

ppossenti ha scritto:lo hai provato con altri programmi online, tipo netmeeting???
roger wilko che programma è??? solo audio o anche video online???
ciausss


esatto:lo devi prima installare online con net-meeting.
tempo fa' c'era un sito che permetteva di telefonare gratis a un fisso tramite computer,ogni volta dovevo smanettare e reinstallarlo con netmeeting per far si che l'altro utente mi sentisse.dovevo ogni volta perderci del tempo ma puntualmente quando prima spegnevo il pc e successivamente in un secondo tempo mi ricollegavo e tentavo di telefonare sentivo la voce dell'altro interlocutore ma lui non mi riusciva a sentire.allora giu' di nuovo a smanettare per parecchio tempo con netmeeting finche' dopo varie telefonate mute riuscivo a farmi sentire dall' altro capo.......ora il sito non lo uso piu' e non so' dirti quali erano le giuste impostazioni pero' non sono mai riuscito a configurarlo per far si' che mi funzionasse per piu' di una volta:inzomma ogni volta lo dovevo configurare......buon divertimento :D
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi simò84 » 11/12/03 20:46

grazie... :(
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "mic che nn va online":

pagamenti online
Autore: azzurra24h
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron