Condividi:        

condivisione stampante

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

condivisione stampante

Postdi milter » 09/12/03 15:54

ciao a tutti.... mi rendo conto che avete gia' trattato altre volte il problema delle rete di 2 pc, ma ho un piccolo problema da risolvere..

Ho due pc (entrambi con win xp prof), correttamente equipaggiati di scheda di rete, ma telecom verra' solo dopo natale (chissa' quando) a mettermi il router con tutto il resto. Ora al momento il mio problema principale e' di poter condividere l'unica stampante, attualmente collegata ad uno solo dei due pc. Pensavo ad un cavo null modem sulla seriale, ma non so come configurare i due pc. Riuscite a darmi qualche dritta? Avete qualche suggerimento anche alternativo alla mia idea, considerando che e' una soluzione temporanea?

grazie e ciao a tutti...
....ciao a tutti.......milter :)
milter
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 07/09/01 01:00
Località: torino

Sponsor
 

Postdi ppossenti » 11/12/03 12:21

se i due pc sono in rete, per condividere la stampante basta che la colleghialla seriale di uno dei due pc, in cui sarà installata come stampante di sistema. Poi clikki col tasto dx sulla stampante e la metti condivisa.
Sull'altro klikki su aggiungi stampante, poi scegli stampante di rete, gliela fai cercare e una volta trovata la selezioni. Finito :-)
ciaussss
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto


Torna a Software Windows


Topic correlati a "condivisione stampante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti

cron