Condividi:        

funzione "incolla" disabilitata in Win2K

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

funzione "incolla" disabilitata in Win2K

Postdi baobab » 05/12/03 13:31

nuova magagna: ogni tanto cuando copio un file e cerco di incollarlo in un'altra cartella, la funzione incolla è oscurata. Lo stesso accade con porzioni testo, ad esempoi quando cerco di copiare in Word del testo preso da una pagina web. Che è success?
MA com'è che sul fisso Win2K mi sta dando tutte queste grane mentre sul portatile fila che è una meraviglia?
Chi mi risponde vince due biglietti gratis per la sagra della salsiccia di Sogliano sul Rubicone!
"La musica è il vino che riempie il calice del silenzio"
baobab
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 07/04/02 22:54
Località: rimini

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 05/12/03 13:40

Ke buone le salsicce! :P :lol:

http://www.coingrat.com/bbforum/viewtopic.php?t=554

Fammi sapere ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mikizo » 05/12/03 17:35

Trattato non so neanche più quante volte, la prox volta cerca nel forum!! ;)
C'è anche un topicsegnato come "importante" nel forum assistenza software
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi HUGOBOSS » 08/12/03 03:16

Miz....hai ragione ma puo' darsi che l'amico non ha collegato il suo problema con il Blaster e quindi con Svchost. Infatti se e' come penso io non riuscira' nemmeno a spostare le icone dal desktop. E non e' lo stesso Svchost che interessa l'RPC Call. Il fatto strano che non vi sia il classico messaggio....Svchost ha procurato un errore ed Svchost verra' chiuso.
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi HUGOBOSS » 08/12/03 08:17

Errata Corrige.
Provocato e non procurato.....pardon!
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi Mikizo » 09/12/03 02:38

Per mia esperienza Blaster colpisce in molti modi diversi.
Sicuramente però in tutti i casi svchost crea problemi, per cui il problema col copia/incolla mi puzza subito di Blaster.
Su questo forum ho risposto penso ormai a decine di infettati di Blaster che non avevano (per la maggior parte) messaggi di errore dal sistema.
Quando Blaster beccò il mio Win2K, tanto per farti un esempio, l'unico indizio di aver beccato un worm era proprio il copia/incolla non funzionante.
Devo ammettere però che baobab avrebbe trovato indizi cercando sul forum solo se avesse inserito svchost come parola chiave ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi HUGOBOSS » 09/12/03 12:32

Giusto Mik..


ma puo' darsi che l'amico non ha collegato il suo problema con il Blaster e quindi con Svchost.

Se non ha ricevuto nessun messaggio di errore, come poteva collegare svchost (che magari non sa nemmeno che esiste) al fatto del copia/incolla? Il problema Mik..e' che vi sono un sacco di info su svchost e sul Blaster. Pero' non ho trovato una riga che una riga che parlasse dei sintomi che Blaster procura. Vale a dire: Se il vs Win2k ha questi difetti (copia/incolla inattivo, impossibilita' di spostare icone dal desktop, files che non si aprono...allora dovete pensare al Blaster worm ed alle sue azioni dirette su Svchost. Questo dovevano dire!
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi HUGOBOSS » 09/12/03 12:40

Per onor di precisione:
Se non e' stat caricata la patch per Svchost e ti ritrovi 4 svchost che girano tranquillamente, con il task Manager li puoi chiudere ad uno ad uno. Cosi' facendo, emuli perfettamente l'azione che Blaster ha su questo file. Dal blocco del copia/incolla alla chiamata all'RPC call con spegnimento dopo 60 secondi, all'impossibilita' di leggere certe DLL. Con la patch invece, non puoi chiudere nessuno dei 2 o 4 svchost. Il SO non te lo permette.
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi Dylan666 » 10/12/03 01:53

Ottima la notazione tecnica d HUGOBOSS e concordo sul fatto ke fosse impossibile trovare sul forum informazioni ke riconducessero al Blaster solo dai sintomi rilevati da baobab (cioè il problema copia/incolla)

Ma intanto sono stato io x primo a dare i riferimenti giusti x la soluzione del problema:
dove sono i miei due biglietti gratis per la sagra della salsiccia di Sogliano sul Rubicone :?: :?: :?:

:lol: :P 8)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi HUGOBOSS » 10/12/03 02:24

Concordo con Dylan.............
Il resto sono solo ciancie! ovviaaaaaaaaa...ahahahahahahah
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi baobab » 06/01/04 17:39

per Dylan (ma anche gli altri): la sagra è in aprile, se passi in romagna fa' sapere che si va insieme. c'è anche quella del tartufo che non è male (tagliatelle da star male).
ciao
"La musica è il vino che riempie il calice del silenzio"
baobab
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 07/04/02 22:54
Località: rimini


Torna a Software Windows


Topic correlati a "funzione "incolla" disabilitata in Win2K":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti