Condividi:        

irq not less or equal

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi h23 » 04/12/03 21:51

solo per scrupolo (mi e' sorto ora il dubbio):
per testare se il probl fosse nella disposizione scheda pci, mi sono limitato a riaccendere ogni volta il comp con la scheda in una posizione differente.
Dovevo forse ripetere l'installazione di win per ogni nuova posizione provata?
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Sponsor
 

Postdi verbal666 » 04/12/03 22:08

h23 ha scritto:Dovevo forse ripetere l'installazione di win per ogni nuova posizione provata?


se già al primo cambio slot l'errore persiste direi che non è imputabile alla posizione della svga.......
ps. in che posizione di preciso dell'installazione ti si pianta? dopo aver fatto il partizionamento e inziato a copiare i file o prima durante il load dei driver base? o magari durante il test dell'hardware video (schermo nero per alcuni secondi all'inizio durante il load dei driver)?
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi h23 » 05/12/03 00:04

ho testato un diverso banco di ram, ma non sono riuscito a risolvere l'errore :evil: :aaah :evil:

verbal666 ha scritto: in che posizione di preciso dell'installazione ti si pianta?

l'installazione va a buon fine (almeno cosi' sembra).
Il probl mi si propone al primo (e quindi anche ai successivi) avvio di win.
Accendo il comp, testa la ram, riconosce HD e lettore cd dopo di che si blocca dandomi l'infame schermata blu.
Sto iniziando a perdere le speranze.

Domani che ho un po' piu' di tempo tento col metodo di pj e vedo se riesco a capire qualcosa dai log d'errore
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi pjfry » 05/12/03 00:07

h23 ha scritto:Domani che ho un po' piu' di tempo tento col metodo di pj e vedo se riesco a capire qualcosa dai log d'errore

ma io avevo capito che l'installazione non finiva :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi h23 » 05/12/03 00:16

dipende da cosa si intende per installazione (mi sono espresso un po' male io nell'ultimo post)...
da quanto riesco a vedere la copia dei dati viene completata con successo.
Da quello che ho avuto modo di capire vedendo l'installazione di altri SO, pero', il riconoscimento HW e l'installazione di tutti i driver avviene al primo avvio del SO stesso (ossia dopo il reset alla fine del trasferimento dei files). In questo caso credo di poter dire che l'installazione non venga completata.
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "irq not less or equal":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti