Condividi:        

windows XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows XP

Postdi pruxi » 04/12/03 21:42

Chi sa aiutarmi?
Quando scarico gli update di windows mi si elencano tutti nella cartella Installazioni/applicazioni programmi installati, così che ho una sfilza lunghissima di questi aggiornamenti rapidi mescolati all'elenco dei prg installati e la cosa sinceramente è molto fastidiosa per non dire di peggio...
C'è un modo per evitare di vederli..??? (eccetto quello di non fare aggiornamenti,ovvio!)
Grazie a chi mi risponderà tranne a Bill Gates :diavolo:
pruxi
pruxi
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 21/07/03 20:58

Sponsor
 

Postdi verbal666 » 04/12/03 22:20

serve se devi disinstallare un update buggato...

se sei certo (ma proprio certo) che l'update installato non ti abbia installato nuovi e peggiori bug e che il sistema sia stabile e perfettamente funzionante,

vai nella cartella C:\WINDOWS

e cancella tutte le directory tipo
$NtUninstallKB329115$
poi nell'elenco delle applicazioni installate (o via REGEDIT vedi tu) cancelli/disinstalli tutte le entry; win ti dirà che non trova la disinstallazione e ti dovrebbe cancellare l'entry dall'elenco......
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi pruxi » 06/12/03 23:12

Ti ringrazio x la risposta ma sinceramente non so valutare se i nuovi update mi creano maggior problemi :( C'è un modo per verificarlo? e ancora.. ma servono proprio questi aggiornamenti?
pruxi
pruxi
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 21/07/03 20:58

Postdi fabrix » 07/12/03 02:14

pruxi ha scritto:Ti ringrazio x la risposta ma sinceramente non so valutare se i nuovi update mi creano maggior problemi :( C'è un modo per verificarlo? e ancora.. ma servono proprio questi aggiornamenti?


beh,l'unico modo per verificarlo e' stare attenti se dopo un update il tuo pc da segnali di errori o malfunzionamenti vari...se tutto procede bene vuol dire che l'update non ti ha portato peggioramenti(ma a volte neanche miglioramenti :lol: ).
gli update consigliati e soprattutto quelli riguardanti sicurezza e simili in genere sono molto importanti se non in alcuni casi indispensabili(vedi blaster worm),per molti altri aggiornamenti invece dipende dal bisogno personale della macchina di installare questo o quell'aggiornamento.insomma se ti serve bene seno' non lo devi installare per forza.
ciao
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows XP":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti