Condividi:        

sconosciuti in task manager

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

sconosciuti in task manager

Postdi lorenks » 03/12/03 14:54

è da un paio d giorni ke all'avvio del pc premo ctrl+alt+canc e trovo 3-4 nomi mai sentiti tipo Gwaahk, pup, Ebrr

di ke si tratta? non ditemi che è un virus xkè mi sn rotto di combattere cn sto cesso di computer che sembra che i virus li attira...

ho Norton Antivirus 2000 (ma l'ultima volta l'ho aggiornato il 22/08/02!) :roll:
Odi et Amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio excrucior.
lorenks
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 07/10/02 21:06

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 03/12/03 15:39

Per quanto riguarda gli eseguibili sconosciuti, prova a cercarli qui (lo so che la pagina parla di startup ma è lo stesso).
Per il Norton... se non lo aggiorni da più di anno cosa vuoi che possa fare? :P
Senza aggiornamenti la sua protezione è limitatissima e in pratica ti converrebbe disinstallarlo per liberare spazio e risorse.
Se non hai voglia di aggiornare l'iscrizione alla symantec, puoi provare con un qualsiasi antivirus free (AVG o qualcun altro, nel forum se ne è parlato millanta volte, puoi procurarti altri nomi con una ricerca).
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi HUGOBOSS » 03/12/03 16:32

Ebrr e' il file dello status monitor di EPSON
Gli altri saranno files di programmi che tu hai installato. Spero non siano virus....
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "sconosciuti in task manager":

Security Task Manager
Autore: AALL
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron