Condividi:        

vmWare non funzioante

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

vmWare non funzioante

Postdi niko_tinti » 28/10/03 16:16

Cari amici,
ho scaricato vmware 4 workstation, ma quando cerco di installarlo mi dice: Error 1723. A DLL required for this install to complete could not be run. Contact your support personnel or package vendor.

Uso Windows XP, ma nel mio PC c'è anche il Me.Non funziona neanche in quello!
Che devo fare?Devo riscaricare il file da internet?
niko_tinti
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 03/09/03 14:09

Sponsor
 

Postdi kadosh » 28/10/03 17:38

Io l'ho installato senza nessun problema, forse il tuo file è corrotto, prova a riscaricarlo, magari da un altro sito ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi niko_tinti » 28/10/03 17:57

Forse perchè mi disocnnettevo ogni 10 minuti, è possibile? Comuqnue ora lo sto riscaricando e DAP come indirizzo mi da download3.vmware.com (dovrebbe essere il link ufficiale!)
Come ti trovi con vmware?Quali so puoi installare?Gli Hd di quanto sono?Posso mettere in comune i file del mio HD fisico nel HD virtuale di vmWare?
Grazie x aver risposto,spero mi saprai aiutare!Per il download ti farò sapere!Ciao Risp! :lol: :D :D :lol:
niko_tinti
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 03/09/03 14:09

Postdi kadosh » 28/10/03 18:54

VMWare lo uso da anni oramai, inseparabile amico direi :D

Ci ho creato per lavoro anche un'intera foresta di domini in Active Directory per una grande azienda, emulando dei BDC virtuali.

La lista dei SO che puoi installare è troppo lunga, fai prima a vederla nella finestra di installazione degli stessi, da win 2k3 a linux, da sun a open bsd.

La capienza minima di un HD direi di metterla a 2 GB, contando che ci installerai un SO e che c'è il file di Swap.

Dati condivisi tra il SO virtuale e il SO ospitante non li ho mai usati, sinceramente non hai bisogno di crearteli, ma si possono fare come in un normale SO, basta che il SO sia avviato o in stand by ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi BenjaminMalaussene » 03/12/03 12:49

ciao!
Credo di avere un piccolo problema con VmWare 4. L'ho installato sotto Xp ed emula Linux Mandrake 9.0. Ogni volta che avvio la macchina virtuale, in basso mi compare la scritta :"You don't have VMWARE tools installed".Ho provato a seguire le istruzioni e a selezionare "Install VMware Tools", ma la situazione non migliora, infatti non riesco a vedere le icone sul sistema operativo ospite(=linux)...come vanno installati questi tools? :?: :idea: :?:
grazie
ciao
non è la fame ma l'ignoranza che uccide!
(Litfiba)
BenjaminMalaussene
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 14/04/03 10:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "vmWare non funzioante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti