Condividi:        

vorrei disdire Libero ADSL Light!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

vorrei disdire Libero ADSL Light!

Postdi sigibian » 02/12/03 12:18

vorrei disdire il contratto relativo a Libero ADSL Light fatto l'11 Novembre dello scorso anno.

Sul sito di Libero ho scaricato un file pdf relativo alle condizioni di contratto, riporto quanto scritto nel paragrafo relativo alla disdetta del servizio:

"Il contratto avrà la durata di 1 anno dalla data di attivazione e si intenderà tacitamente rinnovato
di anno in anno, salvo disdetta da inviarsi, da una delle due parti all’altra a mezzo di lettera raccomandata
A/R e preavviso di almeno 60 giorni a: Wind Telecomunicazioni S.p.A. - Casella
Postale 14155 - 20140 Milano Baggio.
Il Cliente ha la facoltà di richiedere in qualsiasi momento la disattivazione anticipata del servizio,
fatto salvo l’obbligo di corrispondere a Wind Telecomunicazioni tutti canoni fino alla scadenza; la
richiesta potrà essere inviata via fax o via posta ordinaria a Wind Telecomunicazioni S.p.A. -
Casella Postale 14155 - 20140 Milano Baggio."

Ciò significa che, essendo ormai passata la data in cui è stato stipulato il contratto, cioè 11 Novembre, devo aspettare un altro anno prima di effettuare la rescissione?
Oppure, se proprio vorrei disattivare il servizio lo posso fare ma devo continuare a pagare tutti i canoni che mancano fino alla scandenza?

Se veramente fosse così, scusate ma devo dire CHE GRAN FREGATURA!!! :-(
sigibian
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 02/12/03 13:14

Mi sembra sia proprio così. Avendo il contratto una durata annuale, dovevi decidere di disdirlo (e mandare una raccomandata) almeno 2 mesi prima della scadenza. Essendo passato qs termine, ti aspetta un altro anno di abbonamento che dovrai pagare. Se vuoi chiuderlo prima, lo puoi fare, ma devi cmq pagare tutto l'anno da contratto... E credo non ti convenga... ricordati verso luglio/agosto 2004 (per essere previdenti) di mandare poi una raccomandata x disdire l'abbonamento a partire da novembre 2004...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Rosaspina » 02/12/03 15:01

Mi accodo a quello che dice dado,e aggiungo una piccola precisazione: raccomandata CON ricevuta di ritorno.
Mi raccomando.
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro


Torna a Discussioni


Topic correlati a "vorrei disdire Libero ADSL Light!":

Vorrei aprire un file
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 4
browser veri light
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron