Condividi:        

Due HD Problemi nell'avvio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi fabrix » 30/11/03 17:30

kadosh ha scritto:

[boot loader]
timeout=5
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect
multi(0)disk(0)rdisk(1)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows Home"


Se l'HD con XP Pro è IDE 0 ( quindi il primo ) e l'altro è IDE 1 o cmq secondario va bene la schermata che ti ho scritto, ed a meno di errori nei files di avvio dovrebbe partire.
Non sto a spiegare nel dettaglio cosa significa il tutto ma questa è la sequenza esatta, sempre che i Files di avvio siano sotto C: dell'HD con XP Pro. ;)[/quote]



ho 2 hard disk posizionati esattamente come sopra;in 1 c'e' xp(primary master) e nell'altro(primary slave) invece win98 SE.il tutto funziona perfettamente se dal bios,ogni volta,decido di far partire o l'uno o l'altro hard disk.
in pratica vorrei far partire i due OS senza neccessariamente andare ogni volta sul bios per definire quale hard disk deve partire
ho provato a dare le stringhe da voi sopra riportate ma niente appare sempre(per quanto riguarda win98)un avviso che mi dice che win98 non puo' partire.
cosa posso fare?
ciao
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 30/11/03 21:37

fabrix se posso permettermi un consiglio, crea un nuovo topic cn quanto hai scritto e se ritieni ke i post d questo vekkio thread possano avere pertinenza trascrivi il link...

È alquanto scomodo dover arrivare alla seconda pagina x capire quale sia il problema da risolvere ora, e fa un po' impressione leggere adesso ke siamo sotto Natale il promo post d nimeha ke augura buona Pasqua! :lol: :lol:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi fabrix » 01/12/03 17:23

Dylan.666 ha scritto:fabrix se posso permettermi un consiglio, crea un nuovo topic cn quanto hai scritto e se ritieni ke i post d questo vekkio thread possano avere pertinenza trascrivi il link...

È alquanto scomodo dover arrivare alla seconda pagina x capire quale sia il problema da risolvere ora, e fa un po' impressione leggere adesso ke siamo sotto Natale il promo post d nimeha ke augura buona Pasqua! :lol: :lol:


ok,buon consiglio se non avessi gia' postato....facciamo cosi',per evitare di aprire un ulteriore topic,io lascerei ancora questo aperto per un pochino;se nessuno mi da una risposta,o se qualche moderatore ritiene di chiuderlo prima,faccio come dici tu.right?
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Due HD Problemi nell'avvio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti