Condividi:        

Problema con fotocamera kodak

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con fotocamera kodak

Postdi xing83 » 30/11/03 13:33

Salve, ho acquistato una fotocamera digitale, una kodak cx6200 e volevo sapere se questa può fungere anke da webcam.
Con vari programmi ke ho provato la fotocamera non viene riconosciuta e qiundi non risulta nessuna periferica di aquisizione video, di conseguenza non riesco a vedere neanke su monitor ciò ke ho sul display.

Quello ke pero' mi stranizza è un'altra cosa: in gestione periferike la fotocamera risulta presente e perfettamente funzionante, pero' si trova sotto la voce "periferike di imaging", non dovrebbe trovarsi sotto la voce "periferike di aquisizione video"?

per il resto funziona tutto ok, le fotoriesco a scaricarle sul pc.
è possibile ke questo modello di fotocamera non funzioni da web cam? mi sembra strano.
xing83
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 21/01/03 00:24

Sponsor
 

Postdi garet74 » 04/12/03 21:36

mah ..di solito le macchine fotografiche che possono funzionare anche da webcam hanno un impostazione apposta nel menu della macchina ..e cmq se webcam nn c'e' scritto da nessuna parte...nn hai le istruzioni immagino..beh prova a guardare su internet sul sito della kodac ...se fa anche da webcam figurati se nn ce' scritto :D :D cmq io ne avevo una che faceva da web cam e faceva proprio pieta' ma era una fuji..le kodak credo proprio che siano migliori ..
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con fotocamera kodak":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 169 ospiti