Condividi:        

Multi boot di windows XP effettuato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi giojo » 30/01/02 16:33

Poco tempo fa avevo esordito con un problema riguardante l'uso di bootmagic per poter installare come 3° sistema operativo XP su un già dual boot formato da windows2000 e
windows98... Dopo aver fatto accuratamente backup totale, ho tentato l'istallazione bruta, ho chiesto a XP di installarsi sulla 3a (logica, non primaria) delle mie 4 partizioni credendo che avrebbe sovrascritto il mio amato boot precedente... Non è stato così, si è educatamente aggiunto ai menu precedenti, non ha creato alcun genere di interferenza, creando così un menu iniziale con 3 scelte possibili, anche se su windows2000 c'era scritto che quel sistema di multiboot ne poteva supportare solo 2! Chi lo vuole provare senza rischiare di sovrascrivere i vecchi sistemi operativi, faccia pure!!
(p.s. su un'altra partizione però ;) )
Giojo
giojo
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 22/09/01 01:00
Località: Civitavecchia

Sponsor
 

Postdi kadosh » 30/01/02 19:51

Puoi fare una sequenza di Boot illimitata, non ci sono imposizioni della MS ma solo del MBR, il quale avrà bisogno di memoria maggiore nella Vcache a scapito della stabilità nella gestione della RAM su sitemi 9x ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Multi boot di windows XP effettuato":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti