Condividi:        

Masterizzatore esterno dvd Lacie ma nel cuore e' Nec 1003...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Masterizzatore esterno dvd Lacie ma nel cuore e' Nec 1003...

Postdi lino » 29/11/03 01:12

Salve ,ho acquistato un masterizzatore multistandard Lacie dvd esterno(porsche design),pero(CON MIO DISAPPUNTO)' nelle proprieta' e' un Nec 1003, cosa ne pensate di questa marca ?Particolare curioso e' che ho masterizzato con Nero 5.5 un dvd+r
della Emtec a 2 x ed e' andato tutto bene,invece masterizzando un dvd-r della Ritek a 4 x che si trovava a corredo del software in scatola ,me lo ha bruciato!
Ora vorrei capire se dipende dalla marca del supporto dvd mediocre(non conosco i Ritek)oppure e' il Lacie/Nec che mal digerisce i dvd-r.
lino
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 04/11/01 01:00
Località: venezia

Sponsor
 

Postdi HUGOBOSS » 30/11/03 17:56

Visto che nessuno risponde, lo faccio io....
Con tuo disappunto di che? Di sapere che il tuo mast e' un NEC? Perche' volevi un Lacie? Ma chi e' la Lacie se non una compagnia come tante altre che vende solo e non produce nulla? Ma la NEC e' una delle Compagnie piu' potenti del mondo. Vai su Internet e scrivi http://www.nec.com e poi ti spaventi. Possiede oltre 600.000 dipendenti solo in Giappone. La Lacie ne avra' si e no 200. E' come se ti avessero venduto una 500 e poi scopri che dentro c'e' una mercedes. Una sana e costante informazione, tiene l'informatico al sicuro da dannazione!
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi lino » 30/11/03 20:07

effettivamente la mia non e' stata una sorpresissima poiche' il commesso del negozio dove ho acquistato il masterizzatore mi aveva consigliato caldamente l'acquisto poiche' asseriva che la meccanica era Lite on
e quindi una marca affidabilissima,la sorpresa e' stata quando nelle proprieta' del suddetto ho letto Nec anche se da qualche parte ho letto
che quasi tutti i masterizzatori hanno la scheda madre marcata Nec.
Comunque lo strano e' che l'uscita di questa periferica e' avvenuta recentemente ma con un firmware gia' vecchio;se non avro' problemi
aspettero' ad aggiornarlo.
Ciao
lino
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 04/11/01 01:00
Località: venezia


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Masterizzatore esterno dvd Lacie ma nel cuore e' Nec 1003...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti