Condividi:        

Abandonware Games

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Abandonware Games

Postdi neurone » 24/11/03 10:01

Un amico mi ha passato un cd colmo di giochi abandonware, ma molti di questi non vanno. Lui mi ha parlato brevemente di qualche problema per alcuni giochi sotto windows ma non ho capito come dovrei risolverli???
Come faccio a rigiocare a Master of Magic oppure a Master of Orion?? :) E i Lemmings o The lost Vikings????
Grazie ;)
If the future is hidden and the past is visible....then you must be facing the wrong way!!!
neurone
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 23/05/02 22:36
Località: ospedale paolo pini milano

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 25/11/03 14:01

Nn c hai detto ke sistema operativo usi!
Se nn 6 preciso nn posso aiutarti!

Cmq hai provato ad avviare i gioki da DOS?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi neurone » 25/11/03 16:38

il mio OS e' Windows XP HE.
Cmq alcuni funzionano ma vanno come a scatti!
If the future is hidden and the past is visible....then you must be facing the wrong way!!!
neurone
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 23/05/02 22:36
Località: ospedale paolo pini milano

Postdi Dylan666 » 25/11/03 16:47

Dovrei documentarmi un attimo d + ma credo ke ciò dipenda dal fatto ke win XP ha perso quella specie d DOS emulato ke ancora rimaneva in ME (dove è facilmente ripristinabile un DOS vero e proprio) e ora ne abbia un derivato talmente scadente da nn far partire correttamente il 70% (e voglio essere buno) dei vekki prog...

Sinceramente nn mi sono mai curato del problema + d tanto (avendo installato anke il win ME) quindi la soluzione la lascio a altri...
Sempre ke ce ne sia una diversa da quella di installarsi un piccolo DOS :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ByZ-2K » 26/11/03 00:14

Hai provato con attivando l'avvio in "modalità compatibile"? dovrebbe trovarsi tra le opzioni quando selezioni un file e ne visualizzi le proprietà
Ciao.
ByZ-2K
ByZ-2K
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/11/03 01:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Abandonware Games":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti