Condividi:        

banner pubblicitari

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

banner pubblicitari

Postdi mat » 25/11/03 09:59

ciao ragazzi,

mi stavo chiedendo in questi giorni, mentre navigavo ed ero soppresso da banner pubblicitari :aaah , se esistesse un vero e proprio software che blocchi tutti i banner pubblicitari!
Mi spiego meglio, ho gia zone alarm che qualcosina fa, avevo il norton in passato che qualcosina faceva, ma non tutti i banner venivano "oscurati".
Allora mi chiedo: ma perchè non viene fatta qualche legge (se non esiste gia), che obbliga i webmaster a mettere dentro i banner pubblicitari degli appositi tag, o altro testo che li identifichi univocamente dal resto della pagina web? In tal modo, verrano creati dei software, che cercano il testo o il tag all'interno della pagina e oscurano il banner...

Esiste gia questa soluzione ?

ciao a todosssssss
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 25/11/03 11:32

Con OutPost Firewall la storia dei banner oscurati sembra funzionare abbastanza bene...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Frengo78 » 25/11/03 14:56

é improponibile!

Innanzitutto una legge applicata in un paese fa si che si possa aggirarla semplicemente spostando il sito su un server di un altro paese

Seconda cosa, i banner pubblicitari saranno anche fastidiosi ma sono utili. Senza i banner alcuni siti web non riuscirebbero ad offrire i contenuti che offrono. I webmaster non fanno il loro lavoro per gloria. O meglio, non é la regola che i siti nascano per offire i loro contenuti gratis. La pubblicita te la sorbisci in tv e te la sorbisci anche qui se c'é
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Neuromante » 25/11/03 23:59

[ur=http://www.proxomitron.orgl]Proxomitron[/url] è un proxy da far girare in locale
non passa nulla o quasi, open, gratuito, leggero, non invasivo?
vuoi altro?
Neuromante
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/11/03 22:18

Postdi pjfry » 26/11/03 00:04

Frengo78 ha scritto:Seconda cosa, i banner pubblicitari saranno anche fastidiosi ma sono utili. Senza i banner alcuni siti web non riuscirebbero ad offrire i contenuti che offrono. I webmaster non fanno il loro lavoro per gloria. O meglio, non é la regola che i siti nascano per offire i loro contenuti gratis. La pubblicita te la sorbisci in tv e te la sorbisci anche qui se c'é

quoto alla grande, non si può pretendere di avere tutto gratis!
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Discussioni


Topic correlati a "banner pubblicitari":

invio banner linkato
Autore: teragoshop
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti