Condividi:        

problema con porte usb aggiuntive

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con porte usb aggiuntive

Postdi garet74 » 22/11/03 14:59

ciao a tutti..il mio problema e' il seguente:ho comprato un case thermaltake con porte usb sul frontalino e vorrei collegarle sulla scheda madre .il mio problema e' che nn tutte le diciture che ho io sulla scheda madre corrispondono a quelle sul cavetto usb.vcc,data+,data-,ground sono corrette mentre sul cavetto ho una dicitura che si chiama shield che cmq sarebbe l'overcurrent che invece sulla scheda madre nn ho.sulla scheda madre ho tutte le diciture che ho elencato prima ma al posto dello shield ho 2 ground per ogni porta usb.la mia scheda madre e' una epox 8k9a.spero che qualcuno mi sappia aiutare perke' rinunciare alle porte usb e' proprio un pacco ..ghgh.grazie anticipatamente
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Sponsor
 

Postdi disgrazia » 22/11/03 17:37

Devi attaccare lo shield al ground della scheda madre.
Per approfondimenti vai qui.

Ciao

disgrazia
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16

Postdi garet74 » 22/11/03 19:36

grazie mille...pero' nn sono molto inglesizzato..uhm ...mi sembra di capire che nn devo collegare lo shield sul connettore della scheda madre?o va bene anche se lo collego su uno qualsiasi dei pin segnati come ground?diciamo che io ho le diciture in quest ordine:
sulla scheda madre
vcc(pin1) ground(pin6)
data- ground
data+ data+
ground data-
ground(pin5) vcc(pin10)

mentre il cavetto dice
vcc1 vcc2
data-1 data-2
data+1 data+2
ground1 ground2
shield
ecco ....grazie ancora se potete darmi qualche delucidazione in piu
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con porte usb aggiuntive":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti