Condividi:        

power calibration error

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

power calibration error

Postdi garet74 » 21/11/03 20:09

ciao a tutti.il mio problema e' il seguente ...da quando ho cambiato scheda madre ...una ecs k7s5a con una epox 8k9a il mio masterizzatore ha iniziato a darmi degli strani errori .prima mi diceva utilizzando nero burning rom 5.0 "read cd failed"cosa che credo di aver risolto reistallando i driver via 4 in 1.in seguito ha iniziato da subito a darmi l'errore di power calibration error con qualunque cdr cercassi di masterizzare.c'e' per caso qualcuno che mi sa dare un aiutino pls?cmq io nn credo dipenda dal masterizzatore perke' solo una settimana fa sulla ecs mi funzionava benissimo e nn aveva mai ciccato un cd.grazie
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Sponsor
 

Postdi HUGOBOSS » 22/11/03 10:05

E' pur sempre un' apparecchiatura elettronica e come tale soggetta a guasti repentini. La Power calibration dice che il tuo laserino interno si e' disallineato. Conoscendo i tecnici dei servizi riparazioni...ti conviene comprarne una'ltro......magari mi sbaglio...mah
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi garet74 » 22/11/03 14:51

ho scoperto che cambiando tipo di cd il problema nn si ferifica...credo che il mio masterizzatore nn digerisca bene i cd della verbatin e siccome e' un philips ho provato ad usare dei cd della philips e il problema e' scomparso ..spero sia per quello..cmq grazie
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi HUGOBOSS » 22/11/03 21:16

Beh, malgrado tutti dicano che i Verbatim siano ottimi prodotti, da parte mia ho sempre avuto rogne, dai floppy ai magneto-ottici ai CD.
Non li uso piu'. Cmq felice di sapere che il laser non e' disallineato.
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "power calibration error":

Power point
Autore: Violaxxx
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti