Condividi:        

lettura anomala del DVD

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

lettura anomala del DVD

Postdi giampy » 21/11/03 19:02

ho installato il masterizzatore Sony dru-510 ak e una volta avviato mi da i seguenti problemi:
1) non legge il dvd di installazione del software e mi segnala un errore di Macromedia projector (ho cercato nel sito della macromedia ma non ho trovato un programma con quel nome)

2) quando lancio un player mi fa vedere il filmato con strisce di quadrattini ad intervalli irregolari.

ho un S.O Windows XP, CPU 1400, ram 512, sheda video Geforce 4 con driver aggiornati, ho installato il K-lite codec come consigliato sui vecchi topic che ho letto con attenzione, ma purtroppo il problema persiste.

attendo con fiducia qualche suggerimento
giampy
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 09/10/03 14:19

Sponsor
 

Postdi dado » 22/11/03 13:53

Ma cioè... non ti riconosce proprio il dvd di installazione?!
Windows te lo riconosce senza errori il dvd?! X la lettura dei dvd video hai provato ad installare qualche programma apposito, tipo questi?
La scheda video è abbastanza potente x 'reggere' la riproduzione ottimale di un dvd?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi giampy » 22/11/03 14:49

grazie dado per avermi risposto

il dvd di installazione non parte ne con l'autoplay ne cliccando il file .exe che trovo nella directory del dvd che riesco a leggere con "esplora"
mi segnala un errore di Macromedia projector che sembra essere il programma che fa l'installazione.

il masterizzatore viene regolarmente riconosciuto da Windows

comunque ho installato quasi tutti i player più noti: powerdvd, windvd, bsp, virtualdub, realone e i codec che ho trovato in rete ma niente da fare, quando riproducono un filmato di qualsiasi dvd l'immagine viene riprodotta con l'inserimento di striscie di grossi pixel sullo schermo come se ci fosse mancanza di sincronizzazione fra la lettura e la riproduzione e qualche volta si blocca pure il player.

il bello è che lo stesso masterizzatore e il disco di installazione, provati su un Pc del rivenditore funzionano perfettamente

non so proprio che cosa escogitare
giampy
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 09/10/03 14:19


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "lettura anomala del DVD":

lettura scheda sd
Autore: libeccio20
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1
lettura ram errata
Autore: blackhook
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti