Condividi:        

Calendario e fax!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Calendario e fax!

Postdi ReWeNgE » 20/11/03 19:29

Salve a tutti
Stavo in cercando in rete, purtroppo senza esito, un programma per creare un calendario, in cui posso inserire delle foto a mio piacimento, e magari anke mettere ad esempio un'icona in un determinato giorno, per farmi ricordare un particolare evento...

...magari anke con la possiilità di scegliere il modello di calendario ke si vuole creare, ero + sul tipo da scrivania :lol:

Inoltre conoscete un programma per ricevere/mandare fax ke nn sia quello di windows, ke sia in grado di riconoscere (se è possibile) una chiamata da un fax?

Se nn è possibile ho sentito di un dispositivo ke effettua questa selezione.... ma nn ricordo il nome :-?

Grazie per l'attenzione
Saluti
ReWeNgE
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 13/08/03 11:55

Sponsor
 

Postdi ezechiel2517 » 21/11/03 10:10

Ma a te serve quindi un agenda elettronica??? esiste un programma (che se non ricordo male e' ancje freeware) che si chiama proprio Agenda!

Per il fax..programmini freeware ne trovi a vagonate (usa l'amico google..lui sapra' guidarti! ;) ) . Per il riconoscimento....boh :eeh: in genere quando un fax risponde invia un segnale e aspetta la risposta. Se dall'altro capo c'e' un fax allora ritorna un segnale simile altrimenti si sente qualcuno che esclama: "ma vaff, ha attaccato il fax sto s*****o" :lol:
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi ReWeNgE » 21/11/03 10:56

precisamente volevo un software ke mi permette di creare un calendario del tipo

http://www.msf.it/sostienici/images/agenda_tavolo.jpg

con la possibilità di metterci una foto di fianco al mese, e poi stamparlo :)

Per il fax, mi va benissimo anke quello di WinXp :lol:
..ke però sostituirei se ne trovassi uno (se esiste) che sia in grado di riconoscere un segnale fax da una telefonata :D

Per ora sto cercando con google ma nn ho trovato niente ke fa al caso mio :-?
ReWeNgE
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 13/08/03 11:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Calendario e fax!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti