Condividi:        

scanner HP 4P con scheda SCSI ISA

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi ivo » 07/09/01 15:21

Ho spostato uno scanner HP 4p da un PC ad un altro (sul primo funzionava).
Avendo conservato i driver della scheda SCSI Symbios Logic 53c400a e il software per interfacciare lo scanner con l'SO, ho cercato di installare il tutto su un PC PIII 866 con scheda madre QDI 128 MB RAM masterizzatore Yamaha EIDE e SB 128.
Quando installo il driver il pc mi dice che devo riavviare il sistema e poi non riesce più ad entrare in modalità grafica: si ferma alla schermata del WIN98. Spengo il PC ed entro in modalità provvisoria. Disabilito la scheda e riavvio il pc. Così riesco a usare il pc ma non vedo la scheda. Ho provato a cambiare inerrupt ma solo il 5 è libero ed è quello che gli viene assegnato di default.
Ho disabilitato un pò di periferiche (com1, LPT, scheda audio, ecc.) cercando di asseganre un diverso interrupt alla scheda SCSI, ma non ha funzionato.
HELP HELP HELP.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Sponsor
 

Postdi ivo » 07/09/01 17:08

Dopo molti tentativi sono riuscito a disabilitare tutto quello che riguarda l'USB e ho recuperato l'IRQ 5. Pensavo che la scheda SCSI si sarebbe appropriata di quell'interrupt ma, riavviando il PC funziona tutto e la SCSI ha l'IRQ 4.
La domanda è . . . .
Posso in qualche modo recuperare l'USB ?
O è il PC che fa schifo e ha già tutti gli interrupt occupati?
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi luna11 » 08/09/01 04:32

Gli indirizzi sono sempre tutti occupati.
prova a cambiare slot alla scheda.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi cloc74 » 13/09/01 15:46

ho acquistato 5 anni fa uno scanner hp...

questo msg è stato cancellato perchè non è inerente all'argomento del messaggio originario, per tanto sei pregato di creare un nuovo tread nel forum più consono al tuo problema e postare lì il tuo msg. DarkAngel


<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: DarkAngel il 13/09/01 13:33 ]</font>
cloc74
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/09/01 01:00
Località: ariano irpino


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scanner HP 4P con scheda SCSI ISA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti