Condividi:        

Norton Internet Security 2004 e Antispam

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Norton Internet Security 2004 e Antispam

Postdi Antony.S » 18/11/03 17:09

Ragazzi ho installato per la prima volta NIS 2004 e cosa ti trovo? Hanno studiato un plug-in per outlook, che installa una barra la quale dovrebbe aiutare nel classificare gli spam.... A parte la dubbia utilità ed efficacia di questo sistema, la suddetta barra mi cancella le precedenti impostazioni della mia barra personalizzata. Non è un problma di spazio, ce n'è in abbondanza per entrambe, semplicemente riduce al minimo la funzionalità dell'altra barra. Ho provato a toglierla e ricompare la mia autentica. Ora quello che vorrei è la possibilità di disinstallare la barra o meglio Norton Antispam.....nell'install del programma questa opzione non c'è, non è che conoscete una dritta per toglermi questa seccatura? Ma a voi non pare che sia una forma il softwere "imposto"?Nessuno lo vuole, ma te lo tieni e non puoi neanche disinstallarlo.... Se questa è la strada che percorreremo col progetto Palladium son dolori............. :(
Ti piace correre con la tua ferrari a 300Km/h?
L'importante è farlo con straordinèria umilté....
Antony.S
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Peschiera del Garda (VR)

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Norton Internet Security 2004 e Antispam":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti