Condividi:        

controlli activeX

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

controlli activeX

Postdi gagliaudo » 17/11/03 14:40

Nell'ultima newsletter avete scritto:
Rimuovere gli ActiveX
I controlli ActiveX sono strumenti molto comodi, ma come si fa a disinstallarli?
La domanda non è banale. Capita lacune volte di cliccare su di una finestra per sbaglio e scaricare un ActiveX senza rendersene conto. Se il sito è corretto vi darà al possibilità di rimuoverlo, ma se non state navigando in acque molto tranquille potreste rimanere da soli.
E allora come fare? Aprite Internet Explorer e seguite il percorso qui sotto:
Strumenti -> Opzioni Internet -> Impostazioni -> Visualizza Oggetti
Vi verrà mostrata una lista di ActiveX installati. A questo punto cliccando con il bottone destro del mouse potrete: aggiornare il componente, vederne le proprietà (tra cui anche a quali file è legato) e cancellarlo.
Comodo no?

Io ho IE 6.0 sp1 con Win ME ma seguendo questa strada non ho trovato ciò che voi dite...
Come mai ???
Grazie per una risposta ;)
--
Paolo M. Grossholz
Mozilla Rules! ;-)
gagliaudo
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 22/01/03 09:53
Località: Italia

Sponsor
 

Postdi evinrude » 17/11/03 16:38

Ciao,
anch'io ho provato a seguire questo suggerimento e non ero riuscito a trovare la strada. poi mi sono accorto che il percorsogiusto è:
PANNELLO DI CONTROLLO - OPZIONI INTERNET - IMPOSTAZIONI (nel campo File temporanei internet) - VISUALIZZA OGGETTI. nella finestra che si aprirà troverai i componenti da verificare ed eventualmente da rimuovere.
Ciao
evinrude
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: Sapri

Postdi evinrude » 17/11/03 16:39

Ciao,
anch'io ho provato a seguire questo suggerimento e non ero riuscito a trovare la strada. poi mi sono accorto che il percorsogiusto è:
PANNELLO DI CONTROLLO - OPZIONI INTERNET - IMPOSTAZIONI (nel campo File temporanei internet) - VISUALIZZA OGGETTI. nella finestra che si aprirà troverai i componenti da verificare ed eventualmente da rimuovere.
Ciao
evinrude
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: Sapri

controlli activeX

Postdi gagliaudo » 17/11/03 16:55

grazie !!! :)
--
Paolo M. Grossholz
Mozilla Rules! ;-)
gagliaudo
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 22/01/03 09:53
Località: Italia

Postdi Mikizo » 17/11/03 18:21

beh, è esattamente lo stesso percorso!
portano entrambi alla cartella
C:\WINNT\Downloaded Program Files (su NT/2000) oppure
C:\WINDOWS\Downloaded Program Files (su 98/ME/XP)
;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "controlli activeX":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti