Condividi:        

FIREWALL-POWER DVD-IORIO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi radius43 » 29/01/02 00:08

alcune settimane fà...forse mesi...in questo stesso forum ho chiesto notizie circa la validità di ZONEALLARM e POWER DVD...in particolare ho segnalato che su power DVD se cambi 5 volte la nazionalità dei DVD il programma si blocca.
MI è stato detto che:
-zone allarm è sicuramente uno dei migliori firewall forse meglio di Tiny
-power dvd ha un sistema di sicurezza che impedisce di leggere e modificare diverse volte la nazionalità dei cd..per cui alla fine devi formattare tutto omodificare in dos alcuni settaggi.
DOMANDA: perchè nella sezione download declamate tiny e non zone?perchè non dite che power DVD ha questa particolare sicurezza?
Complimenti x come state ampliando tutto il sito....

Circa Paolo IORIO e lesue imprese mi viene di pensare che forse un antivirus ed un firewall non bastano ad eviare intrusioni e/o virus sul pc????
Arrivederci
Lorenzo
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Sponsor
 

Postdi Nemok » 29/01/02 01:49

Semplice:per motivi di organizzazione delle schede abbiamo inserito prima Tiny Firewall,anche se Zonealarm è già pronto e verrà inserito presto.
Non so chi ti abbia detto che Zonealarm è migliore di Tiny:non è così semplice la questione,sono due software dalle diverse caratteristiche come potrai presto notare dalle schede:il primo punta sulla semplicità d'uso, il secondo a mio parere è più completo,non per questo deve essere etichettato come migliore,dipende dalle esigenze dell'utente.

Per quanto riguarda PowerDVD passo il testimone a ToS che se ne intende più di me.Posso cominciare col dirti comunque che il nuovo forum serve anche a questo:raccogliere informazioni e "chicche" dei veri programmi.Come è scritto sulla netiquette i suggerimenti utili verranno presi in considerazione per ampliare le schede e renderle sempre più complete.C'è sempre qualche utente che ne sa più di me e ToS su qualche programma,quindi siamo lieti di raccogliere le vostre impressioni,sempre che nascano come suggerimenti,non come lamentele.

Per quanto riguarda invece la sicurezza posso solo dirti:buon senso prima di ogni software!
Ciao e grazie per le indicazioni
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi PRADA » 29/01/02 03:04

non è solo powerDVD a fare così ma tutti i programmi...

per quello non è scritto, perchè è una cosa normale, che si sa

e poi sono proprio i firmware del lettori DVD a farlo
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi kadosh » 29/01/02 03:14

Per i DVD cmq prova ad usare DVD Region killer 2 ( http://www.elby.org/RegionKiller/english/index.htm) e renderai inoffensivo il blocco regionale dei DVD, dallo stesso sviluppatore di CLONE CD. Anche in questo caso però niente da fare per i drive sviluppati dopo il 1/1/2000 a causa della protezione RPC2 (Regional Protection Scheme 2), inviolabile per ora poiché residente fisicamente all'interno del lettore stesso.
In pratica, se avete un DVD precedente alla suddetta data del 1/1/2000 siete fortunati e potrete fare tutte le modifiche che vorrete.
Per verificare la data di costruzione del lettore potete usare DRIVE INFO 1.01 scaricabile da
http://www.inmatrix.com/files/drvinf_download.html
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi PRADA » 29/01/02 03:17

sicuro che per quelli + recenti non si può superare la protezione modificando il firmware?

come dice sempre TOS?
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Triumph Of Steel » 29/01/02 22:35

Grazie.. la prossima volta posta nel forum giusto :D :P

Cmq ti rispondo alla domanda, anche se ti ha già risposto Prada:

Non è proprio il software che si blokka, ma è l'Hardware, avendo il lettore delle limitazioni nel cambio della regione...

Fatti una ricerca nel forum, se ne è discusso anche fin troppo di questo argomento!!!

Salud!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kadosh » 29/01/02 23:43

La RPC2 è inviolabile fino ad ora, soprattutto a livello di Firmware. L'unico aggiramento possibile è la compressione del DVD in CD con leggera perdita di qualità ma con creazione di piccoli buchi...proprio le lacune create da RCP2...che se lette in modalità senza correzzione a bassa velocità vengono annullate....ma che fatica!!! ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi radius43 » 01/02/02 03:52

x NEMOK
la mia non era una lamentela...era solo una segnalazione!
quando si parla di firewall conta al 50% la semplicità di uso o altro ma al 100% conta la sicurezza!
peraltro non è così complesso l'suo di ZONEALLARM......
la competenza di T.O.S. è fuori dubbio....
ma tanto aiuto ho ricevuto da DADO, Luna, Kyara....e sopratutto leggendo le nwsletter che mi arrivano in posta elettronica.
Grazie
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Postdi Nemok » 01/02/02 18:33

In data 31/01/02 20:52, radius43 ha scritto:

x NEMOK
la mia non era una lamentela...era solo una segnalazione!

per carità non volevo accusarti di lamentele.

quando si parla di firewall conta al 50% la semplicità di uso o altro ma al 100% conta la sicurezza!
peraltro non è così complesso l'suo di ZONEALLARM......

appunto,zonealarm è il più semplice da utilizzare,ciò non toglie che sia un ottimo prodotto,magari anche per chi non ha voglia di rompersi la testa su settaggi vari.Comunque non ti anticipo niente perchè a giorni uscirà la scheda relativa...se troverai qualcosa che non va sarò felice di discuterne,io li ho provati entrambi e mi sono fatto un idea.
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 02/02/02 00:01

In data 01/02/02 11:33, Nemok ha scritto:

se troverai qualcosa che non va sarò felice di discuterne,io li ho provati entrambi e mi sono fatto un idea.




Io e Nemok siamo qua per inserire e rendere visibile le schede...
Nonostante lo facciamo noi, questo non vuol dire che voi non possiate partecipare.. anzi.. ricordo ancora una volta che siete tutti invitati ad ampliare le schede che già ci sono, e se volete, anche a scrivere una breve recensione di un software...

Nel Forum adatto, SEZIONE DOWNLOAD, al topic SUGGERIMENTI, potete segnalare tutto il software che pensate possa essere inserito nella sezione Download...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi gandalf » 03/02/02 20:43

x radius:
per quanto riguarda i dvd dai un'occhiata a questo articolo:
http://www.pc-facile.com/news.php?id=184

gandalf
gandalf
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 20/12/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "FIREWALL-POWER DVD-IORIO":

Power point
Autore: Violaxxx
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti