Condividi:        

Backup: come salvare su cd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Backup: come salvare su cd

Postdi superkernel » 17/11/03 11:29

Usando il programma di backup fornito in Windows XP vorrei creare una copia di backup di tutto il mio sistema in modo da poter effettuarne un ripristino totale in caso di necessità. Il problema è che non so come specificare che intendo che vengano creati file poniamo di 650 Mb, in modo da poterli poi salvare su cd-rom, e non riesco nemmeno a creare il cosiddetto floppy di ripristino (da quanto ho capito è un floppy che contiene le informazioni di backup, così a sistema formattato, una volta inserito il cd di windows per un'installazione, invece di procedere alla stessa si sceglie di ripristinare il sistema attraverso la copia di backup).
Il programma mi permette solo di creare un'unico file di backup contenente tutto il mio sistema (e quindi di notevoli dimensioni) ma appunto non di poterlo dividere in più file.
Come posso appunto specificare la grandezza dei file che verranno creati?
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 17/11/03 12:26

Qual è il programma di backup di windows xp? :o

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi pjfry » 17/11/03 13:37

dado ha scritto:Qual è il programma di backup di windows xp? :o

:eeh: il solito ntbackup, immagino... no?
non credo che si possa specificare di usare i cd, cmq... mi sà che ti tocca usare altri programmi tipo ghost :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Backup: come salvare su cd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti