Condividi:        

Pulsanti e Download Manager

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Pulsanti e Download Manager

Postdi gexxy » 14/11/03 19:33

Uso da molto tempo Download Accelerator ma ho notato una cosa:
Dato che è il downloader predefinito ogni volta che clicco su un URL o un link qualsiasi lo cattura efficacemente e lo scarica...da questo punto di vista è fantastico...
Solo quando vado a cliccare su qualche download che, per farlo partire, devo premere un pulsante, non si avvia DAP ma si avvia il downloader predefinito di Internet Explorer che è, come sapete, fastidioso.
Devo agire sul registro in modo che non parta il downloader predefinito, devo cambiare qualche misteriosa impostazione di DAP o devo scaricare qualche altro download manager che agisca anche sui pulsanti?
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi gexxy » 15/11/03 01:42

Succede quando incontro questo tipo di pulsanti
C'è modo di far "catturare" a DAP anche gli indirizzi collegati a questo pulsante e non far avviare lo scaricatore predefinito di IE?
Grazie
Immagine
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Postdi gexxy » 15/11/03 14:37

Ho provato con flashget e getright
A differneza di DAP catturano un URL e scaricano, ma mi accorgo che è solo una pagina html inutile...
Se prendo questo URL, che apparentemente sembra esatto col nome del file, e lo metto in DAP, mi scarica la solita pagina html inutile
Ma allora come fa il downoader predefinito a riuscirci???
Ho provato anche con NetTransport ma niente
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Postdi gexxy » 15/11/03 14:46

Ecco il messagio che vedo aprendo quella pagina html:

Download Error - wrong URL!


Please turn off any download managers like GetRight, Go!Zilla, ReGet, FlashGet, Download Accelerator etc., then go to Search Page, search for your file and download.
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Pulsanti e Download Manager":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti