Condividi:        

La mail di libero nn funziona piu

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi bonna1 » 14/11/03 17:44

dado ha scritto:
pjfry ha scritto:paghi... se ti serve per lavoro :roll:


Oppure, se proprio vuoi, puoi andar online su libero nella tua mailbox e crearti una regola che inoltri la posta che ti arriva lì su un'altra tu email con un altro provider....


sarebbe un po troppo bello non credete??
che io sappia una cosa del genere sugli accaunt xxx@libero.it non si puo fare....
sa mi sbaglio fatemi sapere!
http://www.dariobonini.it - il mio sito inutile
----
Un giorno seza sorriso è un giorno perso.
bonna1
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 18/09/02 10:52
Località: Reggio Emilia (correggio)

Sponsor
 

Postdi ivo » 14/11/03 18:14

dado ha scritto:
pjfry ha scritto:paghi... se ti serve per lavoro :roll:


Oppure, se proprio vuoi, puoi andar online su libero nella tua mailbox e crearti una regola che inoltri la posta che ti arriva lì su un'altra tu email con un altro provider....


se è possibile fare un REDIRECT con le caselle di libero, fatemi sapere la procedura passo passo. Sono interessato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eeh:
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi bonna1 » 15/11/03 14:09

come dicevo non credo sia possibile.... almeno dalle possibilità che hai a disposizione nel menu opzioni....

e una funzione che una volta esisteva ma che hanno disabilitato molto molto tempo fa quando ancora i dinosauri solcavano queste terre....

ca22ate a parte credo che una cosa del gerere non si possa fare su nessun provider italiano!
http://www.dariobonini.it - il mio sito inutile
----
Un giorno seza sorriso è un giorno perso.
bonna1
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 18/09/02 10:52
Località: Reggio Emilia (correggio)

Postdi Frengo78 » 15/11/03 15:32

Ivo ti spiego. Se scrivi in chiaro il tuo indirizzo sul web ci sono dei programmi che gli spammer usano per recuperare il tuo indirizzo dal codice delle pagine web. Per questo l'ho tolto
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi nimeha » 19/11/03 19:14

Uhm... mumble..!! :undecided: :mmmh:

Io non ci capisco più un cavolosky! Allora, in questi giorni mi sono ritrovata a formattare il pc per aggiornare i componenti e cassi vari.. così non controllo la posta da ormai 5 gg (premetto che sul sis op prima di formattare html2pop3 funzionava na meraviglia!!)
Ora installo tutto, outlook, accounts vari settati e programma avviato.. ma non funzia più...! :aaah
Allora mi dico, e va boh.. fa niente, vado su libero.it e vedo lì la mia posta.. e sorpresa: non mi accede alla casella nemmeno in webmail!!!! :eeh:
Ma è un problema solo mio??? Cosa succede?? Voi riuscite ad accedervi??

Thanks
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi h23 » 19/11/03 19:54

io entro normalmente...
la sola cosa che noto e' che libero ha rispedito a tutti un'altra mail per dire che si puo' accedere solo via web.
Tu continui ad avere problemi?
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi Mikizo » 19/11/03 22:15

Davvero un piccolo capolavoro di pressapochismo e spottosità la nuova mail di libero
qualcuno di libero ha scritto:Gentile cliente Libero

Le ricordiamo che dall’11 Novembre 2003, la consultazione della posta di Libero (@Libero.it, @Inwind.it, @Iol.it, @Blu.it) con i principali programmi (MS Outlook, Eudora e altri) è disponibile gratuitamente solo attraverso i servizi Internet di Wind.

Pertanto se non riesce più a scaricare la posta sul suo programma (es. MS Outlook) di seguito tre semplici modi per continuare a comunicare con Libero:

- Collegandosi a internet con Libero (collegamente dial-up tradizionale a 56k) può continuare a scaricare la posta e con il numero unico 7027020000 risparmiare rispetto al chiamata urbana. Può da subito utilizzare il servizio con la stessa username e password di posta (il servizio non ha nessun costo di attivazione ne canone e paga solo il tempo di navigazione). In allegato trova il software per configurare automaticamente il collegamento e un file contenente tutte le istruzioni necessarie
- Se ha deciso di cambiare marcia su Internet, è il momento di scegliere LiberoADSL, e da oggi con LiberoADSL Free lo potrà fare senza alcun canone mensile (solo al costo di collegamento di 1,8 euro per ora, un contributo una tantum di 34,95 euro e il modem gratuito se si abbona entro il 30 Novembre 2003)
- Se è impossibilitato a usufruire dei servizi di accesso a internet di Wind (Libero, LiberoADSL ecc.), potrà continuare a scaricare la posta anche con altri provider internet (alternativi a Wind) grazie a Mail XL (o Mail L), tanto spazio e protezione a Sua disposizione.
Le ricordiamo che la consultazione della posta attraverso il portale Libero (Web Mail) rimarrà gratuita e disponibile attraverso qualsiasi servizio di collegamento a Internet.

Cordiali saluti
Lo Staff di Libero
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi nimeha » 20/11/03 00:01

h23 ha scritto:io entro normalmente...
CUT Tu continui ad avere problemi?


Sigh.. non riesco proprio ad entrare... :cry:
A questo punto mi sorge un dubbio.. ma mi servirà qualche caspio di plug-in?? Eppure mi sembra strano.. tutte le altre pagine di internet le vedo a meraviglia!!!

In pratica apro http://www.libero.it poi faccio il login e mi apre una pagina tipo: http://wpop9.libero.it/email.php che però rimane bianca in eterno.. (con sotto la barra di stato che mi dice operazione completata!)

Allora di nuovo ho installato tutto.. quindi trovare il problema mi sembra un'impresa.. :-?
Cmq per esempio un programma che prima non avevo è norton personal firewall 2004.. potrebbe essere che mi blocca? Oppure qualche settaggio di sicurezza Windows? Non so qualche activex?? BOH! :undecided:
Ogni aiuto è gradito.. caspio.. devo leggere i miei messaggi!!
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi nimeha » 20/11/03 00:06

Che bello quando mi rispondo da sola... :lol:

Sono andata nelle configurazioni di Norton Personal Firewall e ho smanettato un pò ... e voilà! Ora la apre..!! :D

Cmq ora sono molto stanca.. ma domani voglio provare anche se riesco a far rifunzionare html2pop3.. anche se tanto le mie due mail (@libero e @inwind) sono destinate a scomparire..

Vi terrò informati! ;)
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi h23 » 20/11/03 00:16

nimeha ha scritto:Che bello quando mi rispondo da sola... :lol:

brava la nostra nimeha! :D
Un vero e proprio esempio del "chi fa da se' fa per tre" :lol:
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi Frengo78 » 20/11/03 01:53

anche a me ha smesso di funzionare. Che figuraccia dopo aver dato tutte le istruzioni.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi sernic » 25/11/03 08:56

Grazie ragazzi!

Anch'io avevo il "problemino con libero" :evil: e ho già aperto un'altra casella email, però rimaneva il problema delle "code.."
Con html2pop3 ho risolto il problema!

Avevo provato anche LiberoPOPs ma non mi aveva funzionato :(

Grazie
Sernic :-)
sernic
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 03/04/02 22:04
Località: emilia

Postdi nimeha » 25/11/03 12:54

@serenic

scusa, quindi tu adesso con html2pop3 riesci a scaricarti i messaggi in outlook express?

Visto che a me non funzionava più l'avevo tolto.. :undecided:

Se ti funzia potresti darci l'esatta configurazione che hai usato?

Grazie!! :)
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi sernic » 25/11/03 21:53

in realtà sto usando MS outlook, ma con le configurazioni di Outlook express
Ieri era perfetto ora funziona come gli pare, scarica un po
Sembra che vagamente riparta cancellando il log file
però bene non so! :(
Con l'altro programma niente da fare (almeno per me)

bye
Sernic :-)
sernic
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 03/04/02 22:04
Località: emilia

Postdi nykky » 26/11/03 15:25

io oggi ho provato sia con oe che con outlook ma non funge :cry: :cry:
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi sernic » 27/11/03 01:50

direi proprio che fa quello che gli pare!

Devo fargli fare più giri poi qualcosa scarica !:(

ma non demordo! :x
bye
Sernic :-)
sernic
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 03/04/02 22:04
Località: emilia

Postdi BianConiglio » 27/11/03 02:15

ogni giorno escono nuove realase, scaricatele, l'ultima funziona sempre...(a quanto m dice un mio amico che lo usa)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi nimeha » 27/11/03 03:49

Eh bravo il "Bianco"! 8)
hehehe.. sarebbe stata una buona idea andare a vedere sul sito se c'erano aggiornamenti.. ma ero troppo pigra!! :roll:

Ora funza a meraviglia e si mette pure nella Tray, cosa chiedere di più?
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi islandman75 » 27/11/03 10:06

:o :o :o non ci capisco più niente!!!
Ma se uno utilizza il 7027020000 cosa c'è che non va? :( non mi sembra di aver letto da nessuna parte che bisogna pagare il canone per utilizzare questo numero :undecided: BOH?!?!? e neanche che è uno di quei numeri che costano un tot tipo l'800 (quelli dei programmi spazzatura delle suonerie insomma)
Qualcuno mi delucida un pò?
Grazie ;
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Postdi Frengo78 » 27/11/03 10:15

Islandman!!! Quanto tempo che non ti si vede sul forum!!!! Welcome back!!!

Se ti colleghi con libero non hai nessun problema. Funziona tutto come prima. Se ti colleghi con altri operatori e vuoi scaricare la posta di libero non si puo piu. Tutto qui

Cosa non ti é chiaro?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "La mail di libero nn funziona piu":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti