Condividi:        

Problema con la Formattazione: Drive Rescue

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con la Formattazione: Drive Rescue

Postdi embassy » 14/11/03 17:36

Ciao a tutti allora ho un problemuccio.... allora dovevo formattare... quindi mi sono copiato i miei dati su un hd di appoggio (da 20 GB).... il problema è che imbecille come sono ho formattato quello sbagliato... quindi mi sono messo a piangere finchè non ho trovato Drive Rescue

ora ho un paio di domandine su questo programma... quando sono andato a ricercare i dati cluster per cluster... mi sono accorto di due cose:
1) come mai alcuni dati li ho trovati piu volte in posti diversi??? per esempio ho trovato la mia cartella AAA con tutti i dati e le sottocartelle nei cluster che vanno dal 300000 al 350000... poi ho ritrovato solo i dati delle sottocartelle anche in altri posti per esempio nei cluster dal 400000 al 450000....

2) la'ltro domanda è che mi sono accorto della mancata ricerca dei dati nel cluster dal 500000 al 699999?? vuol dire che tale spazio su hd è illegibile causa disco rovinato o cosa???

spero di essere riuscito a spiegarmi... cmq i problemi sono solo a titolo informativo ... i dati sono riusciti a recuperarli ... quindi è solo una mia curiosità su cosa si riferissero tali dettagli
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Postdi laki » 14/11/03 18:02

dunque,hai detto:
dovevi formattare il tuo hard disc,che chiamerò Primary :arrow: quindi hai inserito un secondo disco(che immagino settato come slave) dove hai salvato i tuoi dati.
Poi,se nn sbaglio,hai formatto il secondo,con i toui dati salvati..giusto?
a questo punto mi chiedo...nn dovresti avere ancora il tuo disco Primary :?: :?:
So many times it happenes too fast you trade your passion for glory, don't lose your grip on the dreams of the past you must fight just to keep them alive!
--------------------------
Laki
laki
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 02/12/02 17:46
Località: Milano

Postdi embassy » 14/11/03 19:43

non prorprio... o meglio... ho detto gia che sono imbecille e quindi ho formattato tutti e due :D .... anche se nn c'è niente da ridere :cry:

quindi quello che volevo sapere erano quelle due domandine che ho fatto... spero che siano chiare... i dati cmq sono riuscito a recuperarli grazie a drive rescue... ma a titolo informativo volevo sapere quelle due cosuccie

thx.. ciuaz^^
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con la Formattazione: Drive Rescue":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti